Porta di Roma: lavoro per 30 inventaristi

0

porta di romaAssunzioni per inventaristi presso il centro commerciale Porta di Roma.

La nota agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa ha pubblicato un nuovo annuncio relativo a nuove opportunità di lavoro presso il grande centro commerciale di Roma in zona Bufalotta.

Si tratta di opportunità di lavoro in somministrazione per la sola giornata del 13 dicembre, ma comunque un’ottimo opportunità per guadagnare e farsi conoscere dall’azienda. Ecco quindi cosa fare per candidarsi alle offerte di lavoro in corso.

LAVORO PER 30 INVENTARISTI

Synergie Italia, per un’importante punto vendita nel centro commerciale Porta di Roma, ricerca 30 inventaristi per lavoro temporaneo di una giornata. Le risorse andranno ad occuparsi delle seguenti attività:

  • controllo con apposito scanner dei codici a barre della merce, inventario e posizionamento;
  • conteggio dei prodotti presenti nel punto vendita.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di una buona conoscenza del pc, palmare e barcode, nonchè disponibili a lavorare dalle 21:00 alle 01:00, con possibilità di straordinario.

DOVE INVIARE IL CV

Tutti gli interessati a lavorare come inventaristi durante la giornata del 13 dicembre 2017, possono inviare la propria candidatura direttamente tramite la pagina web dedicata all’offerta presente sul sito di Synergie Italia.

Leave A Reply