Porca Vacca apre a Viareggio: 30 assunzioni

0

porca vaccaNuove opportunità di lavoro in arrivo nella ristorazione in Toscana: la catena grossetana Porca Vacca inaugurerà a breve un nuovo ristorante a Viareggio, in uno spazio del Jpermercato di Leone Agostini in Via Marco Polo. L’azienda assumerà quindi 30 persone da inserire nel nuovo fast food; ecco come candidarsi in vista della prossima apertura Porca Vacca.

PORCA VACCA LAVORO A VIAREGGIO

Fra poche settimane l’azienda, la Porca vacca srl, darà il via alle selezioni di personale per il nuovo ristorante che aprirà a Viareggio a fine Giugno o primi di Luglio. Nel nuovo locale toscano i clienti potranno mangiare un pasto completo con meno di 10 euro, scegliendo in menu cibi come la tagliata, la rosticciana e lo stinco, che differenziano il marchio dai maggiori brand internazionali.

Il nuovo ristorante Porca Vacca di Viareggio avrà circa 500 posti a sedere e coprirà un’area di circa 1.000 mq. Per offrire un’ottima qualità di servizio l’azienda selezionerà circa 30 nuove risorse, in particolare responsabili,  addetti alla cassa, alla sala e alla cucina.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni riguarderanno principalmente persone residenti nella zona di lavoro, ma non ci saranno preferenze verso specifiche fascie d’età. L’azienda infatti punta sì a dare occupazione ad abitanti della zona, ma soprattutto a persone capaci a ricoprire le mansioni disponibili senza alcun limite anagrafico.

ALTRE APERTURE PREVISTE

Quella di Viareggio non è l’unica apertura in programma: Porca Vacca aprirà infatti un’altro ristorante a Perugia a settembre, un’altro a Foligno sempre nello stesso periodo e altri due locali di cui non è stata resa nota l’ubicazione, ma quasi certamente saranno in Emilia Romagna e Toscana. Anche per il 2017 la catena ha in programma altre 6 aperture, con l’interesse che pare rivolgersi a città come Prato, Lucca, Empoli, Pistoia, Firenze e Siena. L’obiettivo dell’azienda infatti è di arrivare a 30 aperture da qui al 2019.

L’AZIENDA

Porca Vacca Srl è una catena di fast food made in Maremma nata a Grosseto dall’idea dei fondatori Angelo Perla e Michele Barracu, a cui si sono aggiunti successivamente altri tre componenti della scena imprenditoriale maremmana, i fratelli Alessandro, Matteo e Barbara Croci (ex Gardenia). I ristorante porca Vacca, in grande espansione su tutto il territorio nazionale, uniscono cibo di qualità (carne condita in salsa maremmana), velocità (ordini alla cassa e piatti serviti in pochi minuti) e prezzi assolutamente convenienti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni nei ristoranti Porca Vacca possono candidarsi inviando il proprio curriculum vita tramite l’apposito form online presente nella sezione Lavora con noi del sito aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply