Pompei 2000 Torre Annunziata: lavoro nel Parco Commerciale

0

pompei 2000In attesa dell’apertura del centro commerciale La Fabbrica di Salerno, sta avendo il via un nuovo progetto di parco commerciale in Campania. Sorgerà a Torre Annunziata il nuovo parco commerciale Pompei 2000, dedicato allo shopping e all’intrattenimento.

I lavori sono appena iniziati, ma c’è già grande interesse verso il centro urbano che porterà nuova occupazione in provincia di Napoli. Ecco cosa c’è da sapere

NUOVO PARCO COMMERCIALE POMPEI 2000

Secondo quanto reso noto da parte dell’amministrazione del Comune di Torre Annunziata, i lavoro per il nuovo parco urbano Pompei 2000 sono appena iniziati con l’apertura del primo cantiere e l’avvio delle opere di bonifica.

Il sito commerciale sorgerà nell’area dismessa della ex Tecnotubi, che verrà riqualificata e in cui sorgerà una nuova struttura da 200 mila metri quadrati. Il progetto verrà realizzato dalla società Irgen RE, specializzata nello sviluppo e nella gestione immobiliare, ed avrà notevoli ricadute dal punto di vista occupazionale.

COSA PREVEDE IL PROGETTO

Pompei 2000 sarà un grande centro che unità lo shopping al divertimento. Ci sarà spazio infatti per numerosi negozi e attività commerciali, un hotel, un cinema multisala e una grande arena da utilizzare per eventi e manifestazioni. Previsto inoltre un parcheggio di grandi dimensioni e una grande area verde.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Il nuovo parco commerciale di Torre Annunziata, quando sarà terminato, porterà ovviamente centinaia di nuovi posti di lavoro in Campania. Ci saranno quindi opportunità di lavoro nei negozi, nell’hotel e nelle attività di intrattenimento, come commessi, magazzinieri, cassieri, responsabili, addetti alle pulizie, receptionist, addetti alla vigilanza, figure amministrative e tante altre figure, oltre ai posti di lavoro creati durante i lavori di costruzione del centro urbano.

CANDIDATURE

Ovviamente è ancora presto per potersi candidare alle future assunzioni in Pompei 2000. Bisognerà infatti attendere la costruzione del centro commerciale e l’avvio delle campagne di assunzioni che le aziende apriranno in prossimità dell’apertura delle attività.

Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati sulle opportunità di lavoro in arrivo.

Bestseller No. 1
HOKIN Mascherine Riutilizzabile, 50 Mascherine Monouso, Maschera Antipolvere, Maschera Viso Per Corsa, Ciclismo, Sci, Attività All'aperto, Lavabile per Uomini Donne Adulto Unisex
  • Materiale: la maschera è composta da tre strati di tessuto non tessuto, strato esterno: strato non tessuto idrofobo, strato intermedio: filtro soffiato a fusione, strato interno: strato non tessuto morbido assorbente.
  • Misura universale: gli orecchini elastici sono facili da indossare e adatti alla maggior parte delle persone
  • Doghe regolabili integrate per naselli: basta premere delicatamente per adattarsi al nasello per adattarsi bene al viso
Bestseller No. 1
Jiandi, Confezione da 10, KN95/FFP2 Maschera di Protezione Respiratoria, Antipolvere a 5 Strati
  • PRESTAZIONI: KN95 e FFP2 si riferiscono agli standard cinesi ed europei per le maschere filtranti. Questa maschera ha diversi contrassegni K95, ma è stata inoltre testata secondo lo standard europeo FFP2, valutata e approvata da un organismo notificato dell'UE (numero 0370) secondo lo standard EU FFP2 EN 149: 2001 + A1: 2009. La documentazione dell'organismo notificato può essere scaricata sotto l'immagine del prodotto.
  • DESIGN PROTETTIVO: oltre a goccioline e schizzi, i 5 strati di queste maschere filtrano almeno il 94% delle particelle di dimensioni <0,1 micron sospese nell'aria (aerosol) che include agenti patogeni batterici e virali. Questo offre protezione a chi lo indossa, così come ad altri.
  • DESIGN SICURO: la clip da naso morbida e regolabile e il design della coppa offrono comfort e sicurezza grazie alla sua vestibilità sicura al viso della maggior parte degli adulti. I 5 strati vengono tenuti in posizione utilizzando un processo in cui tutti e 5 gli strati vengono pressati insieme garantendo la massima capacità di filtraggio della maschera, questi non devono essere scambiati per fori.
Bestseller No. 1
Lysoform On the Go Gel Detergente Igienizzante Mani, 100 ml
  • Contiene alcool al 70%, ingrediente antibatterico
  • Azione detergente e rinfrescante Igienizzante
  • Igienizzante
Bestseller No. 1
Dr. Giorgini Integratore Alimentare, Vitamina D Pura Pastiglie - 30 g
  • 500% NRV di Vitamina D in 1 sola pastiglia
  • La vitamina D favorisce l'assorbimento del calcio e il mantenimento di normali livelli di calcio nel sangue
  • Favorisce il benessere di ossa e denti ed è utile per chi si espone poco al sole
Bestseller No. 1
Bestseller No. 1
Purificatore d'aria generatore di ozono Nobebird, purificatore d'aria ozono 28000mg/h con modalità di purificazione aria/acqua Timer da 120 minuti, purifica fino a 300㎡, elimina fumo/odori
  • 【Purificatore d'aria del generatore di ozono della nuova versione 2020】 Il nuovo generatore di ozono migliorato fornisce 28000 mg / h di ozono, La gamma di purificazione arriva fino a 300㎡. Può eliminare rapidamente tutti gli odori compresi quelli da fumo, animali domestici, cucina, muffe, progetti di miglioramento della casa e altri COV come la formaldeide, aiuta a eliminare e ritardare la crescita di muffe, muffe e funghi, riduce gli allergeni, crea un'aria pulita e disinfettante ambiente.
  • 【Due modalità di purificazione】 Il purificatore d'aria a ozono ha due modalità di purificazione. La modalità "AIR" serve a purificare e disinfettare l'aria interna che scorre in una vasta area, come appartamenti, scantinati, uffici, automobili. La modalità "Acqua" utilizza il condotto dell'aria per immettere ozono in una piccola area designata o liquido per la disinfezione, non solo può essere utilizzata per sterilizzare guardaroba/armadio/cuccia, ma anche disinfettare frutta/verdura/acqua.
  • 【NESSUN FILTRO NECESSARIO】 Il generatore di ozono utilizza la ionizzazione ad alta tensione per decomporre e polimerizzare parte dell'ossigeno presente nell'aria in ozono. l'ozono viene rilasciato dalla macchina nell'aria,L'O3 si attacca a batteri, funghi,germi,odori e altri contaminanti e, a livello molecolare, distrugge la parete cellulare. In questo processo, non solo non richiede un filtro,ma elimina anche gli inquinanti, riducendo l'ozono in ossigeno senza causare inquinamento ambientale.

Leave A Reply