Pompei 2000 Torre Annunziata: lavoro nel Parco Commerciale

0

pompei 2000In attesa dell’apertura del centro commerciale La Fabbrica di Salerno, sta avendo il via un nuovo progetto di parco commerciale in Campania. Sorgerà a Torre Annunziata il nuovo parco commerciale Pompei 2000, dedicato allo shopping e all’intrattenimento.

I lavori sono appena iniziati, ma c’è già grande interesse verso il centro urbano che porterà nuova occupazione in provincia di Napoli. Ecco cosa c’è da sapere

NUOVO PARCO COMMERCIALE POMPEI 2000

Secondo quanto reso noto da parte dell’amministrazione del Comune di Torre Annunziata, i lavoro per il nuovo parco urbano Pompei 2000 sono appena iniziati con l’apertura del primo cantiere e l’avvio delle opere di bonifica.

Il sito commerciale sorgerà nell’area dismessa della ex Tecnotubi, che verrà riqualificata e in cui sorgerà una nuova struttura da 200 mila metri quadrati. Il progetto verrà realizzato dalla società Irgen RE, specializzata nello sviluppo e nella gestione immobiliare, ed avrà notevoli ricadute dal punto di vista occupazionale.

COSA PREVEDE IL PROGETTO

Pompei 2000 sarà un grande centro che unità lo shopping al divertimento. Ci sarà spazio infatti per numerosi negozi e attività commerciali, un hotel, un cinema multisala e una grande arena da utilizzare per eventi e manifestazioni. Previsto inoltre un parcheggio di grandi dimensioni e una grande area verde.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Il nuovo parco commerciale di Torre Annunziata, quando sarà terminato, porterà ovviamente centinaia di nuovi posti di lavoro in Campania. Ci saranno quindi opportunità di lavoro nei negozi, nell’hotel e nelle attività di intrattenimento, come commessi, magazzinieri, cassieri, responsabili, addetti alle pulizie, receptionist, addetti alla vigilanza, figure amministrative e tante altre figure, oltre ai posti di lavoro creati durante i lavori di costruzione del centro urbano.

CANDIDATURE

Ovviamente è ancora presto per potersi candidare alle future assunzioni in Pompei 2000. Bisognerà infatti attendere la costruzione del centro commerciale e l’avvio delle campagne di assunzioni che le aziende apriranno in prossimità dell’apertura delle attività.

Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati sulle opportunità di lavoro in arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply