Pomezia: 20 posti di lavoro per Autotrasportatori e Facchini

0

lavoro pomeziaNuove opportunità di lavoro nel Lazio. Il Centro per l’Impiego di Pomezia (Roma) ha pubblicato interessanti nuove offerte di lavoro per Autotrasportatori e Facchini con licenza media, da assumere con contratti a tempo indeterminato. Ecco maggiori informazioni sulle offerte e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO A POMEZIA

Il centro per l’impiego di Pomezia ha reso pubblici due interessanti offerte di lavoro per ben 10 Autotrasportatori e 10 Facchini, riservate a persone domiciliate nella provincia di Roma. I candidati provenienti da rapporti di lavoro a tempo indeterminato dovranno aver cessato tale rapporto da almeno 6 mesi.

MANSIONI

Le posizioni aperte per Autotrasportatori e Facchini riguardano attività di trasporto e installazione di elettrodomestici a domicilio (lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi).

REQUISITI

Vediamo quali sono i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:

  • Licenza Media;
  • possesso della Patente di guida B (per il ruolo di Autotrasportatore)
  • idoneità fisica per la conduzione di furgoni trasporto merci e per il sollevamento di carichi pesanti (per il ruolo di Autotrasportatore);
  • idoneità per il sollevamento di carichi pesanti (per il ruolo di Facchino);
  • buona manualità nell’uso di attrezzi;
  • domicilio a Pomezia o zone limitrofe;
  • preferibile età compresa tra i 18 e i 45 anni.

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno assunti con contratti a tempo indeterminato ed orario di lavoro full time, dal lunedì al sabato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi presentando il proprio curriculum vitae al Centro per l’Impiego di Pomozia o presso i CPI che ritirano le candidature entro il 22 gennaio 2016. Per consultare l’elenco dei centri per l’impiego abilitati è possibile consultare il seguente link presente sul sito Rom@labor.

Leave A Reply