Poltronesofà: posti di lavoro in 8 nuovi negozi

0

poltronesofàPoltronesofà continua a crescere ed effettuare nuovi investimenti. La catena di negozi monomarca si appresta ad aprire 8 nuovi negozi in giro per l’Italia creando così nuovi posti di lavoro nel corso del 2017.

Vediamo quali sono le intenzioni della grande azienda e come sfruttare le opportunità di lavoro in arrivo quest’anno.

CRESCITA DEL GRUPPO

L’azienda dell’imprenditore reggiano Renzo Ricci sta attraversando un grande periodo di crescita e successo, come testimoniato dagli oltre 3mila visitatori e 500mila euro di vendita nel primo weekend di apertura al pubblico del nuovo negozio milanese di Piazzale Loreto (ex Coin).

Poltronesofà in 22 anni di attività ha raggiunto un successo che ha portato l’azienda a viaggiare verso i 200 negozi, di cui 36 all’estero tra francia, Malta e Cipro. La formula del monomarca e del monoprodotto funziona insomma e l’azienda punta a confermarsi anche quest’anno con nuove aperture in tutta Italia.

L’azienda intende infatti inaugurare nuovi maxi store a Piacenza, Padova, San Donà di Piave,Cremona, Avezzano, Roma e Vigevano. Con questi nuovi locali, Poltronesofà punta a raggiungere i 250 milioni di euro nel 2017, praticamente raddoppiando i 120 milioni fatturati nel 2011.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Ovviamente le nuove aperture porteranno alla creazioni di nuove opportunità di lavoro per Responsabili di negozio e soprattutto per Venditori/Arredatori, tra le figure più costantemente ricercate dall’azienda.

Al momento infatti sono attive selezioni per tali figure in numerose città d’Italia quali: Aosta, Biella, Borgo San Dalmazzo, Carpi, Gravellona Toce, Latina, Legnano, Livorno, Lucca, Marcon – Venezia, Milano – San Siro, Milano Loreto, Modena, Montecchio Maggiore, Monza, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Emilia, San Dona’ Di Piave, Saronno, Stradella, Torino, Trieste, Vasto, Vigevano, Villesse.

Le selezioni sono rivolte a giovani laureati o diplomati con esperienza nella vendita, intenzionati ad intraprendere un brillante percorso di formazione all’University Poltronesofà prima dell’inserimento nel punto vendita di assegnazione. Il ruolo prevede una retribuzione fissa più incentivi sulle vendite.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Poltronesofà possono candidarsi alle ricerche di personale attive tramite la pagina Lavora con noi dell’azienda, in cui sono pubblicati tutti gli annunci di lavoro attivi e da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply