Home » Poltronesofà lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Poltronesofà lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Poltronesofà è un’azienda italiana, fondata a Forlì nel 1995. Nel corso degli anni, il gruppo si è consolidato in una posizione di leadership per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione di divani e poltrone in tessuto, 100% italiani e al miglior prezzo. Per chi vuole fare carriera in una realtà italiana di grande successo, sono diverse le offerte di lavoro attive in questo periodo. Scopriamone alcune nelle prossime righe.

Poltronesofà: offerte di lavoro

Poltronesofà ha diverse ricerche di personale aperte in questo momento. Tra queste è possibile includere la ricerca, a Forlì, di un addetto al controllo qualità che lavorerà supportando il team post vendita. Professionista proattivo, avrà il compito di recarsi presso i fornitori per viste ispettive finalizzate ad accertare lo svolgimento ottimale dei processi di produzione e logistica. La figura in questione, inoltre, avrà il compito di redigere report di non conformità in caso di mancata adesione ai requisiti di qualità.

Poltronesofà, inoltre, ha aperta la selezione per un impiegato ufficio marketing e comunicazione capace di padroneggiare al meglio la lingua francese.

La figura verrà inserita presso la sede di Villanova, provincia di Forlì, e avrà il compito di gestire le attività di marketing e comunicazione degli store situati in Francia, definendo e realizzando il materiale creativo.

Come inviare il curriculum

Per inviare il curriculum a queste e altre offerte, è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale del gruppo e scegliere l’annuncio di proprio gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *