Policlinico Bari: concorso per 53 OSS in mobilità

0

policlinico bariNuove occasioni di lavoro per OSS in Puglia. E’ stato indetto dal Policlinico di Bari un bando di concorso per mobilità, con cui verranno assegnati 53 posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari.

Si tratta di assunzioni con contratti a tempo indeterminato, categoria Bs, per cui è facile pensare che le iscrizioni al concorso saranno numerose.

Il termine per l’invio delle domande è fissato al prossimo 23 ottobre 2017. Ecco tutti i dettagli del concorso.

BANDO OSS BARI: A CHI E’ RIVOLTO

I 53 posti di lavoro per OSS sono disponibili per tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere dipendenti a tempo indeterminato nel profilo di Operatore Socio Sanitario e aver superato il periodo di prova;
  • incondizionata idoneità allo svolgimento delle mansioni di Operatore Socio Sanitario.

LE SELEZIONI

Le selezioni consistono nella valutazione da parte di una Commissione di 3 esperti, dell’anzianità di servizio e dei titoli scientifici in possesso dei candidati, non valutati nella mansione precedente. Sarà così redatta un’apposita graduatoria valida 12 mesi, che verrà utilizzata per la copertura dei posti vacanti.

INVIO DELLE DOMANDE

Per partecipare al concorso di mobilità del Policlinico di Bari, devono inviare l’apposito modulo di domanda allegato al bando, entro il 23 ottobre 2017, tramite una delle seguenti modalità:

  • raccomandata a/r al Direttore Generale – Azienda Ospedaliero – Universitaria Consorziale Policlinico di Bari – Ufficio Concorsi – Piazza Giulio Cesare n.11, 70124 Bari;
  • posta elettronica certificata personale all’indirizzo ufficio.concorsi.policlinico.bari@pec.rupar.puglia.it.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet Sanità Puglia www.sanita.puglia.it, nella sezione “Bandi di concorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply