Pizzikotto a Susegana: nuova apertura al Centro SME

0

pizzikottoNuova apertura per l’insegna di pizzerie Pizzikotto, del noto gruppo Cigierre. Si tratta del nuovo locale che verrà inaugurato a Susegana il prossimo 19 aprile.

La nota insegna della ristorazione si appresta quindi ad aprire all’interno del grande centro commerciale SME, creando 20 nuovi posti di lavoro.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle offerte di lavoro in Pizzikotto.

PIZZIKOTTO APRE AL CENTRO COMMERCIALE SME

Pizzikotto ricordiamo, fa parte del grande gruppo della ristorazione Cigierre, già proprietario delle insegne Old Wild West, Wiener Haus, America Graffiti e Shi’s. La catena di pizzerie, fondata in origine nel 2005 da Franco Montanari e dal fratello Matteo a Reggio Emilia, si avvicina quindi all’apertura del nuovo locale di Susegana, lungo la statale 13 Pontebbana.

L’azienda assumerà quindi 20 nuovi collaboratori tra pizzaioli, operatori di sala, addetti alla cucina e restaurant manager, un ottima notizia quindi per tutti i residenti della zona in cerca di lavoro.

ALTA FORMAZIONE

Come di consueto, il personale selezionato verrà formato attraverso Academy, il progetto formativo di Cigierre che garantisce ai propri collaboratori una crescita professionale e un servizio eccellente ai propri clienti.

COME CANDIDARSI ALLE OFFERTE DI LAVORO

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo locale Pizzikotto in apertura a Susegana possono far pervenire il proprio cv all’azienda utilizzando l’ormai noto portale lavoro https://lavoro.cigierre.com/jobs.php del gruppo Cigierre, in cui sono consultabili tutte le offerte di lavoro presso le insegne del gruppo.

Share.

Leave A Reply