Pizzeria Spontini apre a Como: opportunità di lavoro

0

La catena di Pizzerie Spontini apre a Como ed assume nuovo personale.

La storica insegna di pizzerie nata nel 1953 si appresta quindi ad inaugurare un nuovo locale nel centro storico di Como, come confermato dal comune lombardo stesso.

Si tratta quindi di un’ottima notizia anche per chi cerca lavoro, poichè saranno effettuate diverse nuove assunzioni di personale.

Andiamo a scoprire ulteriori informazioni sull’azienda e sulla nuova apertura che creerà nuova occupazione a Como.

NUOVA APERTURA PIZZERIA SPONTINI A COMO

Spontini, uno dei marchi di pizzerie al trancio più famoso in Italia, arriva quindi nel centro storico di Como. L’apertura avverrà in Via Boldoni 26, esattamente di fronte alla Coin nel cuore della città.

Passando per la zona è possibile intravedere i lavori attualmente in corso da parte della società committente Pizza Slice Srl, collegata secondo le notizie circolanti sul web proprio a Spontini Holding. La conferma in ogni caso è arrivata direttamente dagli uffici comunali di Como.

Non vi è ancora quindi conferma ufficiale da parte dell’azienda, ma l’apertura è ormai certa anche se non si conosce ancora la data di inaugurazione.

IL SUCCESSO DI SPONTINI

L’insegna di pizzerie Spontini è un marchio molto gettonato a Milano, ma che conta oltre 20 pizzerie nel Nord Italia ma anche all’estero, ad esempio a Tokyo.

La nascita del marchio risale al 1953 con l’apertura della prima pizzeria al trancio a Milano da parte della famiglia Innocenti, attuale proprietaria dell’insegna e della Spontini Holding che gestisce lo sviluppo nazionale e internazionale del gruppo.
spontini

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Per la nuova apertura Pizzeria Spontini di Como verranno certamente effettuate nuove assunzioni. Al momento è infatti visibile sul portale specializzato Monster.it l’annuncio di lavoro per il reclutamento di uno Store Manager, con un esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.

Certamente le opportunità di lavoro non si limiteranno alla ricerca di un responsabile, ma saranno aperte nuove selezioni di personale per altre figure come addetti di sala, cassieri e pizzaioli.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle prossime opportunità di lavoro nella Pizzeria Spontini in apertura a Como possono candidarsi inviando il proprio curriculum tramite la sezione Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda. 

Leave A Reply