Pittarosso in espansione: offerte di lavoro attive e come candidarsi

0

pittarossoInteressanti opportunità di lavoro in Pittarosso, azienda del settore calzature in grande espansione in tutta Italia. E’ possibile infatti candidarsi come Responsabile di punto vendita o come Area Manager per la Francia. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.

Responsabili di punto vendita

Pittarosso ricerca per il proprio piano d’espansione in tutta Italia, Responsabili di Punto Vendita da inserire in azienda. Le selezioni sono rivolte a candidati con un’esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nella gestione di un punto vendita di almeno 700 mq e coordinamento di 8/10 persone; altri requisiti fondamentali sono una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime doti organizzative , gestionali e relazionali.

Area manager Francia

Pittarosso, nell’intenzione di espandersi su tutto il territorio francese, ricerca un risorsa da inserire in azienda come Area manager per la Francia. La figura si occuperà della gestione del personale di vendita, dalla formazione alla crescita professionale, dell’analisi dei  KPI, del fatturato/ stocks  e dell’immagine dei punti di vendita. Le ricerche dell’azienda sono rivolte a candidati con almeno 3 anni d’esperienza in posizione analoga, ottima conoscenza della lingua francese, capacità di analisi KPI, conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime doti organizzative, gestionali e relazionali.

L’azienda

Pittarosso SpA è un’azienda italiana in grande espansione nell vendita al dettaglio di calzature e pelletteria. Nato a fine 2013 dall’evoluzione di Pittarello Rosso, il marchio offre una grande scelta di prodotti made in Italy e grandi marche. Pittarosso è presente in Italia che all’estero con oltre 100 locali e circa 1200 dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Pittarosso possono visitare la pagina web riservata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui candidarsi alle posizioni aperte registrando il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply