Pittarosso apertura e assunzioni a Castelletto Ticino

0

pittarossoLa nota catena di calzature Pittarosso si appresta ad aprire un nuovo punto vendita a Castelletto Ticino, in provincia di Novara.

Con il nuovo negozio sono in arrivo nuovi posti di lavoro, le cui selezioni avverranno nel mese di febbraio, con colloqui presso la sala consiliare del municipio del comune piemontese. Ecco cosa c’è da sapere per candidarsi alle nuove opportunità di lavoro in Pittarosso.

APERTURA E ASSUNZIONI PITTAROSSO

Il nuovo store Pittarosso aprirà i battenti al posto dell’ex Carrefour sulla Statale 33 del Sempione. Non si tratterà quindi di una nuova costruzione ma della riqualificazione, con nuove vetrate ed accorgimenti estetici di un edificio già esistente e dismesso da tempo.

L’apertura del negozio, prevista per il mese di Aprile, non creerà alcuna modifica alla viabilità esistente, nonostante l’ingresso sia possibile soltanto da lato con provenienza Novara e non da quello di Sesto Calende.

L’azienda non ha fornito informazioni specifiche sul numero di posti di lavoro che verranno creati e se ci saranno spostamenti di personale da altri punti vendita. Nonostante ciò il Comune di Castelletto Ticino ha messo a disposizione dell’azienda la sala consiliare del municipio per svolgere i colloqui di lavoro nel mese di febbraio.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le assunzioni verranno comunque gestite direttamente dall’azienda per cui i curriculum non dovranno essere assolutamente presentati in comune. Le opportunità riguarderanno quindi in gran parte addetti alle vendite e alle casse, ma probabilmente ci sarà spazio per altre figure come responsabili, addetti al magazzino, etc.

DOVE INVIARE IL CV

Per inviare il curriculum all’azienda di calzature in vista delle prossime selezioni è possibile utilizzare l’apposito form online raggiungibile dalla sezione lavora con noi del sito aziendale all’indirizzo www.pittarosso.com/lavora-con-noi

Leave A Reply