Pisa: Zetaplast riparte e assume 30 persone

0

zetaplastLo stabilimento Zetaplast di Vecchiano (Pisa), riparte con nuove assunzioni e un piano di crescita e investimenti. Dopo i recenti licenziamenti di 54 operatori, l’azienda ricerca 30 figure professionali, dando comunque priorità a chi ha perso il posto in precedenza, ma anche a giovani laureati. C’è tempo fino al 15 aprile per inviare le candidature, vediamo di cosa si tratta.

ZETAPLAST ASSUNZIONI 2016

La Zetaplast Spa ha annunciato una nuova campagna di recruiting per l’assunzione di 30 figure tra personale amministrativi, operai e venditori. Ricordiamo che lo scorso settembre lo stabilimento Zetaplast di Vecchiano, sotto il nome di Industria di stampaggio polimeri, aveva licenziato 54 lavoratori e cessato le attività per poi riaprire una nuova società sotto le nuove insegne. Per il 2016 l’azienda prevede una grande crescita, con un fatturato stimato di 10 milioni di euro che permetterà nuovi investimenti e quindi assunzioni.

L’azienda, che in passato ha contato fino a 150 addetti, ad oggi conta solo 18 dipendenti, a cui quindi si aggiungeranno le 30 risorse che verranno selezionate in questa nuova fase di assunzioni. L’azienda precisa che l’80% dei nuovi inserimenti verrà effettuato dando priorità a chi è stato licenziato in precedenza.

30 POSTI DI LAVORO

I posti di lavoro disponibili riguardano figure professionali che vanno dagli operai qualificati per le attività di stampaggio, ad ingegneri e laureati in economia. In particolare l’azienda seleziona 4 amministrativi, 3 ingegneri, 19 operai qualificati e 4 venditori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni in Zetaplast possono candidarsi alle selezioni entro il 15 Aprile 2016, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail info@zetaplast.it , indicando nell’oggetto “assunzioni 2016” e indicando la posizione lavorativa d’interesse.

Leave A Reply