Nuova profumeria Pinalli Siena: posti di lavoro

0

pinalliNuove assunzioni nel settore Beauty presso le profumerie Pinalli.

La catena di negozi di bellezza nata in Emilia Romagna oltre 30 anni fa, sta per aprire un nuovo punto vendita nel centro storico di Siena. Sono in corso quindi nuove selezioni di personale per store manager e addette vendita.

Vediamo quali sono le occasioni per trovare lavoro nella nuova profumeria Pinalli in apertura e come candidarsi.

LA CATENA DI PROFUMERIE PINALLI

Pinalli è un’azienda attiva nel settore della bellezza da oltre 30 anni. Nata in Emilia Romagna, la catena di profumerie è presente ad oggi in Lombardia, Liguria e Piemonte, oltre che appunto in Emilia, con punti vendita situati principalmente nei centri storici.

L’azienda commercializza prodotti delle migliori marche relativi a profumi, creme, make-up e tanto altro. Nei punti vendita di Parma e Crema sono inoltre presenti Centri estetici con cabine attrezzate per trattamenti viso e corpo.

LAVORO NUOVA APERTURA PINALLI

Per l’annunciata apertura Pinalli nel centro storico di Siena, sono aperte le selezioni per il reclutamento delle seguenti figure:

STORE MANAGER 

La risorsa avrà la responsabilità della gestione del punto vendita, di tutte le attività operative, del coordinamento di un team di circa 4 persone e del loro monitoraggio, del raggiungimento degli obiettivi di vendita, del controllo e gestione dei flussi di cassa e reportistica sui pagamenti.

Le selezioni sono rivolte a persone laureate o diplomate, con un0esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo presso aziende di profumeria, cosmetica o accessori, buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici, dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, ottimo orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, problem solving e buona conoscenza della lingua Inglese.

ADDETTE/I VENDITA FULL TIME 

Pinalli ricerca inoltre nuovi addetti/e alle vendite che, rispondendo allo Store Manager, si occuperanno dell’accoglienza e assistenza ai clienti, dell’allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali, del riassortimento e ordine del magazzino.

L’azienda seleziona persone in possesso di diploma o laurea, precedente esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, preferibilmente nel settore profumeria, cosmetica o accessori, buone doti comunicative e propensione al contatto con il pubblico, nonchè buona conoscenza della Lingua Inglese e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

LE SELEZIONI

Le selezioni verranno curate dall’Agenzia per il lavoro Manpower che si occuperà di svolgere interviste mirate e una successiva giornata di Assessment che si svolgerà indicativamente nella terza settimana di luglio.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nella nuova profumeria Pinalli in apertura a Siena possono candidarsi registrando il curriculum vitae sul sito di Manpower, alla pagina web dedicata all’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply