Pimkie Offerte di lavoro: le selezioni in corso

0

Pimkie, importante catena del settore abbigliamento, selezione numerose risorse da inserire nei negozi e in sede. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte al momento in Pimkie a cui candidarsi.

Pimkie: offerte di lavoro in corso

Pimkie offre numerosi posti di lavoro a tempo indeterminato e determinato. Le selezioni sono aperte per Responsabili di negozio, addetti vendita e altre figure. Ecco maggiori dettagli sulle ultime posizioni aperte in azienda:

  • Vice Responsabili e responsabili di negozio che si occuperanno della gestione del punto vendita e del personale; si richiede esperienza di almeno 1 anno nel Retail (2/3 anni per i responsabili), ottime capacità comunicative e relazionali,  leadership, esperienza nel ruolo. Se selezioni riguardano i punti vendita di Savignano sul Rubicone, Piacenza, Pomezia, Bari, Venezia, Roma, Milano, Modena, Venezia, Quarto, Pisa, Cosenza.
  • Addetti alle vendite per il punto vendita di Cosenza: si selezionano giovani con forte passione per la moda, propensione alla vendita e orientamento al cliente da assumere a tempo determinato.
  • Assistente Legale – Ufficio Espansione: la risorsa selezionata sarà responsabile dell’ottimizzazione delle operazioni immobiliari delle zone di competenza e garantirà il raggiungimento degli obiettivi fissati per l’area assegnata. Si richiede laurea in ambito giuridico, Laurea, buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche, autonomia e organizzazione. La sede di lavoro è Cornaredo (MI).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Pimkie possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata all’azienda sul portale FashionJobs, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply