Offerte di lavoro in PIMKIE: dove inviare le candidature

0

pimkieLavoro nella moda con i negozi Pimkie: la nota azienda di abbigliamento femminile assume personale in numerosi punti vendita presenti in Italia ma anche presso la sede centrale italiana. Ecco come inviare la candidatura per un posto di lavoro in Pimkie.

L’azienda

Pimkie è un marchio internazionale di moda prêt-à-porter femminile, che conta oltre  760 punti vendita in 26 Paesi nel mondo. Il Gruppo opera con ben 6 mila collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda nata oltre 40 anni fa.

Offerte di lavoro in corso in Pimkie

Pimkie assume Responsabili, Vice Responsabili e un Direttore vendite Italia. Ecco maggiri dettagli sui profili ricercati dall’azienda a cui è possibile candidarsi:

– Vice Responsabili di negozio: le risorse supporteranno il responsabile del punto vendita nella gestione del personale, nell’organizzazione dei turni di lavoro, nelle operazioni di cassa e nella verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 2/3 anni nel Retail, ottime capacità comunicative e relazionali,  leadership, esperienza in un ruolo di responsabilità o di coordinamento di un gruppo.

Sedi di lavoro: Cosenza, Brescia, Civitanova, Milano, Roma, Melilli (SR), Livorno, Piacenza, Venezia,

– Responsabili di negozio: i candidati selezionati  si occuperanno della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’andamento del punto vendita.
Requisiti richiesti: esperienza nel retail, esperienza di almeno un anno in ruolo di responsabilità all’interno di un punto vendita, esperienza nella gestione di di un team, ottime capacità comunicative e relazionali, leadership.

Sedi di lavoro: Cosenza, Firenze, Pisa, Quarto (NA), Vignate (MI).

– Direttore Vendite Italia

Pimkie ricerca candidato/a con laurea in Economia e buona conoscenza della lingua francese, che riporterà direttamente al Country Manager. La risorsa è responsabile dell’ottimizzazione dei risultati delle sue zone, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di redditività e crescita.

Si richiedono: buona conoscenza delle modalità di coordinamento di una rete, competenze gestionali e commerciali, competenze di merchandising, capacità di analisi e sintesi, doti di leadership.

Sede di lavoro: sede di Cornaredo (MI).

Come candidarsi in Pimkie

Gli interessati alle posizioni aperte in Pimkie possono visitare la pagina dedicata all’azienda sul portale FashionJobs, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply