Pimkie lavora con noi: posizioni aperte e curriculum

0

Nuove offerte di lavoro nei negozi Pimkie: la nota catena di catena abbigliamento, assume nuovo personale con contratti a tempo determinato ed indeterminato come Responsabili e Vice Responsabili. Ecco tutte le ricerche di personale attive a cui candidarsi.

Offerte di lavoro Pimkie

Pimkie seleziona nuove risorse come Vice Responsabili e Responsabili di negozio che si occuperanno della gestione completa dei punti vendita assegnati, dal team di lavoro alle operarazioni di cassa, fino alla reportistica sull’andamento dell’attività commerciale. L’azienda richiede ai candidati un’esperienza di almeno 1 anno nel Retail per i vice responsabili, di 2/3 anni per i responsabili, ottime capacità comunicative e relazionali, doti di leadership e spiccato senso commerciale.

L’azienda seleziona inoltre un Assistente Legale, che riportando direttamente al Direttore, sarà responsabile dell’ottimizzazione delle operazioni immobiliari delle zone di competenza e garantirà il raggiungimento degli obiettivi fissati per l’area assegnata. Per il ruolo si richiede una laurea in ambito giuridico, buona conoscenza dell’inglese, buone conoscenze informatiche, autonomia e organizzazione. La sede di lavoro è Cornaredo (MI).

L’azienda

Pimkie è un’azienda internazionale di moda prêt-à-porter femminile, che opera in ben 26 paesi nel mondo con più di 760 punti vendita in 26 Paesi nel mondo. Il Gruppo vanta ben 6 mila collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda nata oltre 40 anni fa.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Pimkie possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda sul portale FashionJobs, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply