Pimkie Lavora con noi: selezioni di personale e come candidarsi

0

pimkieSe desiderate trovare un lavoro nel campo dell’abbigliamento, la nota catena di negozi Pimkie continua ad assumere personale, in particolare Responsabili e Vice Responsabili di negozio per numerosi punti vendita in tutta Italia. Ecco come candidarsi per un posto di lavoro in Pimkie e tutte le informazioni sulle posizioni aperte.

Pimkie: offerte di lavoro

Pimkie offre numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita, principalmente per ruoli di responsabilità con assunzioni a tempo indeterminato e in alcuni casi a tempo determinato per sostituzioni maternità. Ecco per voi tutte le ricerche attive in Pimkie a cui è possibile candidarsi per diventare Responsabili e Vice Responsabili di un punto vendita:

  • Vice responsabile di negozio: le risorse selezionate si occuperanno di supportare il responsabile del negozio nella gestione del personale, nelle operazioni di cassa e nell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento del punto vendita. Le selezioni sono rivolte a candidati/e con un’esperienza minima di 2/3 anni nel settore Retail preferibilmente nell’abbigliamento femminile, attitudine alla vendita, forte senso commerciale, ottime capacità comunicative e relazionali, leadership e preferibilmente un’esperienza in un ruolo di responsabilità o di coordinamento di un team di persone. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli presenti nelle seguenti città: Pescara, Mestre, Imola, Brescia, Cagliari, Rimini, Carugate (MI), Mesagne (BR), Serravalle (AL), Ravenna, Cosenza, Savignano sul Rubicone, Milano.
  • Responsabile di negozio: le figure selezionate si occuperanno, oltre che della vendita, della gestione del personale del punto vendita, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione della reportistica relativa all’andamento dell’attività commerciale. Le selezioni riguarderanno personale con comprovata esperienza in un ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, in possesso di uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali, ottime capacità comunicative e relazionali. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli presenti nelle seguenti città: Milano, Busnago (MI), Trieste, Verona, Palermo, Lonato (MI), Mestre, Quarto.

Le selezioni

Le selezioni di lavoro in Pimkie partono dallo screening delle candidature pervenute tramite il sito web dell’azienda, con i candidati più in linea con le posizioni aperte che vengono contattati per una prima intervista telefonica. Successivamente i candidati idonei prendono parte a colloqui con addetto del servizio reclutamento e il manager operativo, al termine dei quali vengono comunicati gli esiti delle selezioni ed eventualmente offerto un contratto di lavoro.

L’azienda

Pimkie è un’azienda internazionale di moda prêt-à-porter femminile, che opera in ben 26 paesi nel mondo con più di 760 punti vendita in 26 Paesi nel mondo. Il Gruppo vanta ben 6 mila collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda nata oltre 40 anni fa. Pimkie vende inoltre i propri prodotti anche via web tramite due siti e-commerce per lo shopping online, in Italia e Spagna.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Pimkie possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae online in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply