Piazza Italia Opportunità di lavoro 2016

0

Nuove opportunità per lavorare in Piazza Italia: la nota catena di negozi di abbigliamento e calzature, ha aperto nuove selezioni di personale in tutta Italia. Se cercate lavoro nella moda, ecco per voi tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum all’azienda.

L’AZIENDA

Piazza Italia S.p.A. è un’azienda di abbigliamento italiana, fondata nel 1993 a Nola, che opera su tutto il territorio nazionale e all’estero. L’azienda vanta oltre 2100 dipendenti, 260 negozi in Italia e 40 all’estero, sia con punti vendita diretti che in franchising. Piazza Italia commercializza abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino.

PIAZZA ITALIA OFFERTE DI LAVORO

Il marchio Piazza Italia ha aperto quindi nuove opportunità per lavorare in azienda, sia presso i punti vendita esistenti sia nelle nuove aperture. Abbiamo preparato per voi un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento dall’azienda e pubblicate sul portale Lavora con noi del gruppo; ecco quali sono i profili ricercati:

STORE MANAGER: le selezioni riguardano candidati/e diplomati/e con almeno 3 anni d’esperienza nel settore tessile o GDO e disponibilità alla mobilità territoriale. Le risorse avranno la responsabilità dei fatturati, della gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager, della corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda, dell’organizzazione ottimale di spazi e merci, della formazione e motivazione delle risorse umane affidate. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato presso le sedi di: Belluno, Milano, Limbiate, Assago, Paderno, Giussano, Busnago, Vittuone, Rozzano, Varese, Sondrio, Pavia, Novate, Sesto San Giovanni, Brescia, Peschiera, Firenze, Cascina, Lucca, Livorno, Grosseto, Prato, Montecatini, Figline Valdarno, Follonica, Borgo San Lorenzo, Poggibonsi, Montevarchi, Sesto Fiorentino, Torino, Asti, Moncalieri, Pinerolo, Serravalle Scrivia, Settimo Torinese, Carmagnola, Ciriè, Belluno, Vicenza, Verona, Treviso, San Donà, Riva Del Garda, Affi, Lonato, Mestre, Padova, Chioggia, Marghera, Genova, Sanremo, Sarzana, Savona, La Spezia, Bologna, Rimini.

ADDETTI VENDITA: l’azienda ricerca giovani, brillanti, fashion e di ottima presenza, con una buona esperienza nel settore tessile e/o GDO, passione per l’abbigliamento, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Sedi di lavoro: Bologna, Gravellona Toce (Verbania), Terracina, Livorno, Modena

CAPO REPARTO: le risorse avranno il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del proprio reparto, seguire i clienti negli acquisti, ricercano le soluzioni più idonee per fidelizzare gli stessi, curare quotidianamente l’ordine e l’immagine del reparto. Sedi di lavoro: Stezzano (Bergamo), Rozzano, Busnago.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Piazza Italia possono candidarsi alle posizioni aperte in azienda collegandosi alla sezione lavora con noi del Gruppo da cui accedere alle ricerche in corso pubblicate sul portale Infojobs. Da qui è possibile rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse ed inviare il cv all’azienda.

Leave A Reply