Piazza Italia: lavoro per 20 addetti vendita in Toscana

0

Piazza Italia apre un nuovo megastore in Toscana, per la precisione a Incisa – Figline Valdarno ed assume nuovo personale di vendita. Ecco quindi nuove opportunità di lavoro nel commercio di abbigliamento; vediamo come candidarsi alle nuove offerte di lavoro in Pizza Italia.

Piazza Italia: lavoro a Incisa – Figline Valdarno

Per il nuovo megastore di Incisa – Figline Valdarno, seleziona ben 20 Addetti alle vendite da inserire nel nuovo punto vendita: l’azienda seleziona giovani brillanti e di ottima presenza, con una buona esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna gdo. I candidati selezionati dovranno avere una forte motivazione, flessibilità e la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e a contatto col pubblico.

L’azienda

Piazza Italia S.p.A. è un’azienda di abbigliamento italiana, fondata nel 1993 a Nola, che opera su tutto il territorio nazionale e all’estero. L’azienda vanta oltre 2 mila dipendenti che lavorano in 130 negozi diretti e 35 punti vendita in franchising, oltre che presso la sede centrale in provincia di Napoli.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Piazza Italia possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale Infojobs, in cui è presente l’annuncio di lavoro relativo al punto vendita di Incisa -Figline Valdarno e tutte le altre posizioni aperte a cui candidarsi.

Leave A Reply