Assunzioni Piazza Italia: le offerte di lavoro a cui candidarsi

0

piazza italiaNuove offerte di lavoro in Piazza Italia, famosa azienda di abbigliamento: la catena offre opportunità di lavoro nei punti vendita sparsi per l’Italia e nella sede centrale di Nola. Si tratta soprattutto di addetti alle vendita, ma sono disponibili tante altre posizioni.

L’azienda

Piazza Italia S.p.A. è un’azienda di abbigliamento italiana, fondata nel 1993 a Nola, che opera su tutto il territorio nazionale e non, con 130 negozi diretti e 35 punti vendita in franchising. Piazza Italia vanta oltre 2.000 dipendenti ed è attiva nella produzione tessile e vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

Assunzioni in Piazza Italia

Piazza Italia seleziona principalmente addetti vendita da inserire nei propri negozi: le assunzioni riguardano diplomati con esperienza nella vendita, passione per la moda, conoscenza dell’inglese e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.  L’azienda seleziona inoltre store manager con esperienza nel ruolo di 2-3 anni, che si occuperanno di tutti gli aspetti di gestione del punto vendita e delle risorse affidate.

Piazza Italia offre lavoro anche presso la sede di Nola; vediamo quali sono tutte le posizioni aperte al momento dall’azienda:

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Piazza Italia possono collegarsi alla pagina lavora con noi da cui visualizzare tutte le posizioni aperte in Piazza Italia tramite il portale Infojobs ed inviare il curriculum vitae.

Leave A Reply