Home » Piazza Italia lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Piazza Italia lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Piazza Italia è una catena di negozi di abbigliamento di grande successo. Fondata a Nola nel 1993, ha diversi punti vendita in Italia. Diventata famosa nel corso degli anni per i suoi capi a buon mercato e di ottima qualità, ha fatto parlare di sé anche per alcune campagne pubblicitarie. Una delle più apprezzate, dal titolo “I veri miracoli li facciamo noi”, ha visto la proposta, sui muri delle vie di Milano, di manifesti caratterizzati dalle foto di persone comuni immortalate nella loro quotidianità e senza addosso capi del brand.

Per chi ama la moda e sta cercando lavoro o vuole cambiarlo, l’azienda mette in primo piano diverse offerte interessanti. Scopriamo qualcosa di più nelle prossime righe.

Piazza Italia: offerte di lavoro

Piazza Italia offre diverse posizioni lavorative presso svariati store del Paese. Nell’elenco è possibile citare, per esempio, l’offerta di lavoro per addetti alla vendita a Figline Valdarno, provincia di Firenze. L’azienda di fashion retail, che ha oltre 300 punti vendita in tutta Italia, è in questo momento alla ricerca anche di un magazziniere per lo store di Castelfranco Veneto.

Si cercano addetti vendita anche a Montevarchi e a Riva del Garda – qui è aperta pure la ricerca di un magazziniere – e ad Affi. Tra le offerte di lavoro di Piazza Italia, è possibile citare quelle che vedono in primo piano la ricerca di allievi direttori in Piemonte e a Reggio Calabria.

Come candidarsi

Per inviare il proprio curriculum, basta aprire questa pagina e scegliere, tra le tante disponibili, l’offerta di lavoro di proprio interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *