Piazza Italia lavora con noi: come candidarsi alle offerte in corso

0

piazza italiaSe cercate lavoro nella moda, Piazza Italia offre numerose opportunità d’impiego nei numerosi punti vendita sparsi per tutta Italia e anche presso la sede centrale di Nola. Ecco tutte le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi.

L’azienda

Piazza Italia S.p.A. è un’azienda di abbigliamento italiana, fondata nel 1993 a Nola, che opera su tutto il territorio nazionale e all’estero. L’azienda vanta oltre 2000 dipendenti che lavorano in 130 negozi diretti e 35 punti vendita in franchising, oltre che presso la sede centrale in provincia di Napoli.

Offerte di lavoro in Piazza Italia

Piazza Italia ha aperto le selezioni Addetti Vendite, Store Manager e Visual Merchandiser: il personale verrà assunto presso i punti vendita di nuova apertura o nei negozi già esistenti su tutto il territorio nazionale. Ecco dove l’azienda assume tali figure:

  • ADDETTI VENDITA: si seleziona personale di vendita con diploma, esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend per i punti vendita di Carmagnola (TO), Terni, Terracina (LT), Bologna. L’orario di lavoro sarà full time.
  • STORE MANAGER: è richiesto il possesso del diploma e precedente esperienza nel settore. Piazza Italia prevede assunzioni a tempo indeterminato, in particolare per i punti vendita presenti nelle città di Catania, Palermo, Rimini, Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Napoli, Benevento, Salerno, Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Formia, Frosinone, Colleferro, Guidonia, Civitavecchia, Firenze, Lucca, Cascina, Agliana, Montecatini, Poggibonsi, Borgo San Lorenzo, Milano, Bologna.
  • VISUAL MERCHANDISER: si selezionano risorse che si occuperanno dell’ottimale disposizione ed esposizione della merce nei punti vendita. Piazza Italia offre contratti a tempo indeterminato, principalmente per i punti vendita di Milano, Monza, Mantova, Bergamo, Brescia, Varese, Torino, Asti, Alessandria, Novara, Genova, Sanremo, La Spezia, Sarzana, Palermo, Catania, Messina, Ragusa, Siracusa, Bologna.

Lavorare in sede a Nola

Piazza Italia assume alcune figure anche presso la sede centrale di Nola (NA); in particolare è possibile candidarsi per le seguenti figure: Responsabile Amministrativo del Personale, Payroll Manager, Stilista, Responsabile Franchising Italia.

Come candidarsi in Piazza Italia

Gli interessati alle offerte di lavoro in Piazza Italia possono candidarsi collagandosi alla sezione lavora con noi del sito web aziendale, e registrare il curriculum vita negli apposti form online. Ricordiamo che tutti gli annunci di lavoro dell’azienda sono presenti anche sul portale di lavoro Infojobs.

Leave A Reply