Phonetica Forli: 200 assunzioni nella nuova apertura

0

phoneticaOltre 200 posti di lavoro in arrivo in Emilia Romagna grazie alla nuova sede di Phonetica che ha aperto i battenti a Forlì. La nota azienda di servizi in outsourcing effettuerà quindi numerose assunzioni nei prossimi anni. Ecco cosa c’è da sapere e come candidarsi in Phonetica.

NUOVA SEDE PHONETICA A FORLI’ E ASSUNZIONI

Secondo le informazioni fornite dal quotidiano online Forlì Today, in occasione dell’apertura della nuova sede di Forlì, è stato presentato il piano assunzioni del Gruppo che porterà notevoli risvolti occupazionali sul territorio. Saranno infatti circa 200 i posti di lavoro creati da Phonetica nei prossimi anni, il chè fa dell’azienda una realtà di grande interesse.

L’azienda, nonostante non avesse ancora sede in Emilia Romagna, operava da tempo con il Comune di Cesena nel progetto di attivazione del servizio Sportello Facile presso il Centro Commerciale Montefiore. La nuova sede di Forlì è il terzo Relation Hub dell’azienda, dopo quelli di Milano e Torino.

FIGURE RICERCATE

Non sono ancora state rese note ulteriori informazioni sulle prossime assunzioni in Phonetica presso la nuova sede di Forlì, ma è facile pensare che si tratterà certamente di operatori telefonici, addetti ai servizi di customer care, marketing, video relazione e altre figure, da inserire in azienda dopo apposito percorso di formazione.

L’AZIENDA

Phonetica SpA è un’azienda italiana con sede principale a Paderno Dugnano (Milano), specializzata in soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni. Nata nel 1996, la società conta oggi circa 250 imprese clienti ed oltre 330 dipendenti. L’azienda offre servizi di Reception Telefonica, Informazioni e Customer Care, Business Continuity, VideoReception, Ricerche di Mercato e Sondaggi d’opinione, Telemarketing, CRM, Gestione Back Office Eventi e altro.

COME INVIARE IL CV

Gli interessati alle assunzioni in Phonetica possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui rispondere agli annunci di lavoro attivi ed inviare il curriculum vitae all’azienda.

Leave A Reply