Pfizer è una delle case farmaceutiche più celebri al mondo. Il suo nome è finito, negli ultimi anni, ancora più al centro dell’attenzione mediatica per via della messa a punto di uno dei vaccini per il Covid. Presente in Italia dal 1955 con due stabilimenti – uno in Sicilia, a Catania, e un altro nelle Marche – Pfizer si occupa anche di ricerca scientifica e, attualmente, ha circa 2000 dipendenti in Italia. In vista di un incremento della produzione di Paxlovid, antivirale da assumere per via orale destinato proprio alla cura della sopra citata malattia, è in corso un piano di assunzioni presso lo stabilimento di Ascoli Piceno. Scopriamo qualche dettaglio in più nelle prossime righe.
Pfizer: offerte di lavoro
Come evidenziato da un noto quotidiano locale nei giorni scorsi, Pfizer ha ricevuto un’importante commessa dalla Cina per la produzione della pillola anti Covid. Ciò comporta nuove assunzioni presso lo stabilimento di Campolungo, situato in provincia di Ascoli Piceno. Si tratta del sito italiano dell’azienda dedicato in maniera specifica alla produzione di Paxlovid, farmaco indicato per trattare il Covid negli adulti nelle circostanze in cui non è necessaria l’ossigenoterapia.
Il colosso farmaceutico sta cercando nello specifico operai e addetti alla produzione del farmaco succitato. Queste figure, come già accennato, lavoreranno presso lo stabilimento marchigiano.
Come candidarsi
Candidarsi per queste posizioni presso Pfizer è molto semplice. Basta infatti aprire questa pagina dedicata al recruiting da parte del colosso e scegliere l’offerta di proprio interesse.