Penny Market Pisa: 15 assunzioni nella nuova Apertura

0

penny marketNuova apertura della Gdo in Toscana e nuove opportunità di lavoro.

Aprirà a Pisa un nuovo discount della catena Penny Market che rivaluterà la zona abbandonata delle due torri e creerà nuova occupazionale nel capoluogo toscano.

Per la nuova apertura sono infatti previste 15 assunzioni, certamente un’ottima notizia per i cittadini che cercano lavoro come addetti alle vendite e altre figure.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova apertura e come sfruttare le future opportunità di lavoro.

NUOVO DISCOUNT PENNY MARKET DI PISA

Il nuovo Penny Market di Pisa sorgerà in un ampio terreno tra via Bargagna e via Frascani, vicino agli scheletri delle due torri, venduto di recente dalla Edilcentro a una società immobiliare operante per conto dell’insegna Penny Market.

Si tratterà di un discount di circa 1.500 metri quadrati in un’area complessiva di quasi 10mila metri quadrati, con un centinaio di posti auto. L’investimento complessivo è di circa 17 milioni di euro che andranno quindi a rivalutare la zona delle torri di Bulgarella, simbolo della crisi edilizia e del degrado estetico.
Il cantiere per la realizzazione del nuovo discount partirà a giorni, per arrivare all’inaugurazione prevista per il marzo 2018, che ricordiamo avverrà a poca distanza dal futuro ospedale della Fondazione Stella Maris in costruzione.

FUTURI POSTI DI LAVORO

Il nuovo Penny Market rappresenta per molti cittadini un’importante opportunità per trovare lavoro nella Gdo. Nel discount sono previste 15 assunzioni per tutte le figure generalmente impiegate nei punti vendita del gruppo.

Spazio quindi ad addetti alle venditespecialisti di reparto, cassieri e responsabili, con assunzioni rivolte sia a professionisti della Gdo che a persone al primo impiego.

L’AZIENDA

Penny Market è una nota catena di discount tedesca, presente in molte nazioni d’Europa (in particolare Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Bulgaria) dove conta oltre 2.800 punti vendita. La catena, fondata nel 1994 in compartecipazione con Esselunga, è di proprietà del Gruppo Rewe ed opera nella nostra penisola con oltre 300 punti vendita distribuiti in 17 regioni.

CANDIDARSI IN PENNY MARKET

Tutti gli interessati alle assunzioni in Penny Market possono collegarsi alla pagina Lavora con noi in cui l’azienda pubblica tutte le ricerche di personale attive, ed inviare il proprio curriculum vitae in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse tramite l’apposito form online.

Leave A Reply