Lavoro nei supermercati: Penny Market assunzioni 2015

0

Nuove opportunità di lavoro nella Gdo alimentare con i supermercati Penny Market: l’azienda assume nuovo personale da inserire nel 2015 presso diversi punti vendita in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

L’azienda

Penny Market è una catena di discount, nata in Germania, e presente in molte nazioni d’Europa ( in particolare Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Bulgaria) dove conta oltre 2.800 punti vendita. La catena, fondata nel 1994 in compartecipazione con Esselunga, è di proprietà del Gruppo Rewe ed opera ance in Italia con 300 punti vendita distribuiti in 17 regioni.

Assunzioni 2015 in Penny Market

Penny Market assume personale da inserire in diversi punti vendita e presso la sede di Cernusco sul Naviglio. Si tratta di figure in ambito vendita, commerciale e impiegatizio; ecco l’elenco di tutte le nuove posizioni aperte per il 2015 a cui è possibile candidarsi:

  • Direttore di Negozio, Casalmaggiore (CR): per candidati con 3/5 anni di esperienza nel settore della gdo, forte motivazione al lavoro per obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico.
  • Addetto/a vendite, Casalmaggiore (CR): si selezionano risorse per attività di cassa, ricevimento merce, rifornimento scaffali e assistenza alla clientela;
  • Neolaureati/e in Agraria-Assistente Compratore Junior-Stage, Cernusco Sul Naviglio: le risorse, in affiancamento ai Compratori Senior, si occuperanno della gestione di trattative commerciali con i fornitori e degli ordini della merce; si richiede laurea in Scienze Agrarie o Alimentari, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Office, orientamento al lavoro in team e per obiettivi.
  • Direttore di Negozio, Milano: la risorsa si occuperà della gestione del personale, dei controlli igienico-sanitari del punto vendita, attività e chiusura cassa, gestione dell’esposizione merce e rapporti con la clientela;
  • Impiegato/a Ufficio Legale, Cernusco Sul Naviglio: si ricercano laureati in Giurisprudenza che si occuperanno di contrattualistica immobiliare; si richiedono 2 anni di esperienza in analoga posizione e possiede una buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti di problem solving.
  • Capo Settore/Responsabile di zona Esperto – Nord Est Italia, Milano, Parma: la risorsa, con il supporto e la gestione dei Direttori di negozio, avrà la supervisione di 6 Punti Vendita nella zona di competenza, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato come da direttive aziendali. Si richiede significativa esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione in un’azienda della Grande Distribuzione settore alimentare.
  • Capo Settore/Responsabile di zona Esperto – Piemonte, Torino: a risorsa, con il supporto e la gestione dei Direttori di negozio, avrà la supervisione di 6 Punti Vendita nella zona di competenza, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato come da direttive aziendali. Si richiede significativa esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione in un’azienda della Grande Distribuzione settore alimentare.
  • Direttore di Negozio, Samarate: per candidati con 3/5 anni di esperienza nel settore della gdo, forte motivazione al lavoro per obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico.

Recruiting

Penny Market avvia le selezioni a partire dai curriculum ricevuti tramite il portale web dedicato al lavoro in cui l’azienda pubblica tutte le ricerche di personale attive. I Responsabili delle risorse umane effettuano così una scrematura dei cv pervenuti individuando i candidati in linea con le esigenze aziendali da contattare per i successivi colloqui valutativi.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei discount Penny Market e in sede possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite la pagina “lavora con noi” dove sono visualizzate tutte le posizioni aperte.

Leave A Reply