Lavoro in Penny Market: assunzioni e stage per laureati e diplomati

0

I supermercati Penny Market offrono nuove opportunità di lavoro e formazione nella grande distribuzione organizzata: sono disponibili assunzioni e stage in azienda, per diplomati e laureati. Ecco come candidarsi alle selezioni.

Offerte di lavoro Penny Market

Penny Market offre nuove interessanti opportunità di lavoro e formazione in azienda, presso la sede centrale, i centri distributivi e i punti vendita. Ecco tutte le ultime offerte pubblicate nell’ultimo mese da Penny Market, sia per diplomati che laureati:

Impiegato/a Direzione marketing Milano, Cernusco Sul Naviglio: si selezionano giovani Laureati in Scienze Statistiche o Economiche per stage semestrale con rimborso spese. Ai candidati si richiede capacità di comprensione e attitudine ai contesti numerici, eccellente conoscenza in raccolta dati, esperienza nel data mining, spiccate capacità relazionali, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco.

Direttore di negozio, Marcon (PD), Caltanissetta: si selezionano risorse con un’esperienza di 3/5 anni nella gdo, con doti di motivazione e lavoro per obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico.

Addetto/a logistica centro distributivo, Gioia del Colle (BA): si seleziona neodiplomato/a da inserire in stage semestrale, che si occuperà di verifica degli ordini, controllo e registrazione merci. Si richiede familiarità nell’utilizzo di supporti informatici, disponibilità oraria, domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro, senso di responsabilità e capacità di lavorare in team.

Impiegato Area Safety Trainee, Cernusco Sul Naviglio: si ricerca neolaureato/a in Ingegneria della Prevenzione e della Sicurezza o Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente, per stage semestrale con rimborso spese mensile. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza del pacchetto Office.

L’azienda

Penny Market è una catena di discount, nata in Germania, e presente in molte nazioni d’Europa ( in particolare Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Bulgaria) dove conta oltre 2.800 punti vendita. La catena, fondata nel 1994 in compartecipazione con Esselunga, è di proprietà del Gruppo Rewe ed opera ance in Italia con 300 punti vendita distribuiti in 17 regioni.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Penny Market possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite la sezione “lavora con noi” del sito web aziendale, in risposta agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply