Home » Penny Market lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Penny Market lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Se stai pensando di iniziare a lavorare in un supermercato, le opportunità messe a disposizione in questo momento da Penny Market sono molto interessanti. L’azienda, infatti, ha diverse ricerche di personale aperte dedicate sia a chi ha una carriera alle spalle, sia a profili senza esperienza.

Penny Market: offerte di lavoro

Penny Market è una catena di supermercati che fa riferimento al gruppo REWE, fondato in Germania nel 1927. Ad oggi, la realtà impiega oltre 380mila collaboratori ed è presente in 22 Paesi del mondo. Dal 1994, tra questi c’è anche l’Italia. L’ingresso di REWE nel Bel Paese è stato possibile grazie alla joint venture tra REWE e una delle aziende più celebri del Paese nell’ambito della GDO e non solo: Esselunga.

Come già detto, Penny Market sta in questo momento cercando diverse figure professionali. Chi è all’inizio della propria carriera lavorativa, può approfittare della ricerca di stagisti addetti alla vendita.

Questa tipologia di figura è ricercata in diverse zone d’Italia. Tra queste è possibile includere Brescia, San Severo, provincia di Foggia, Palermo, Gravedona (provincia di Como). Tra i requisiti, è possibile citare la capacità di lavorare in team. In sedi come quelle di Verbania, Biella, Gravedona e Domodossola, si ricercano addetti alla vendita e al banco gastronomia.

Si richiede esperienza nella gestione di un banco, ma anche capacità di gestire le procedure di sanificazione di un reparto di supermercato.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste offerte e inviare il proprio curriculum, basta aprire la pagina del sito dedicata alle carriere in Penny Market.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *