Le opportunità per chi lavora nella GDO sono sempre tante e interessanti. Tra quelle che vale la pena considerare in questo periodo rientrano le proposte di Penny Market, alla ricerca di diverse figure, tra cui gli addetti alle vendite. Scopriamo qualcosa di più su requisiti e modalità di candidatura nelle prossime righe.
Penny Market: offerte di lavoro
A Palermo e ad Agrigento, Penny Market sta cercando addetti alle vendite. I candidati ideali sono persone con forte capacità di organizzazione, proattive e orientate al lavoro di squadra. Preferibile è l’esperienza pregressa nella GDO.
Le risorse che verranno selezionate avranno il compito di rifornire gli scaffali dei supermercati del gruppo e si occuperanno dell’esposizione della merce. Tra le mansioni richieste rientrano anche le attività di cassa e il mantenimento della pulizia e dell’ordine presso il punto vendita.
Gli addetti alla vendita selezionati da Penny Market dovranno occuparsi pure di assistenza alla clientela. Oltre alle figure nelle sopra citate città siciliane, si ricerca anche un aspirante dipendente appartenente alle categorie protette a Torino.
Chi vuole avviare la carriera di addetto alla vendita, può approfittare anche delle offerte di stage disponibili a Milano, Massarosa, provincia di Lucca, Peschiera del Garda, provincia di Verona. Si richiede, in questo caso, forte attitudine al lavoro in team.
Come candidarsi
Per candidarsi, è necessario accedere all’area del sito Penny Market dedicata al recruiting e scegliere l’annuncio più adatto alle proprie esigenze, competenze e aspirazioni.