Pellegrini Ristorazione: 15 posti di lavoro per laureati

0

pellegriniEcco interessanti opportunità di lavoro e carriera nel Gruppo Pellegrini. L’azienda tra le più importanti nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, ha dato il via ad una campagna di recruiting per Allievi direttori da formare ed avviare ad un’importante carriera nel Gruppo.

Vediamo a chi sono rivolte queste nuove opportunità di lavoro, quali sono le responsabilità previste dal ruolo e come candidarsi.

IL GRUPPO PELLEGRINI

Il Gruppo Pellegrini nasce nel 1965 come “Organizzazione Mense Pellegrini”, individuando da subito nel servizio completo al cliente la propria vocazione. L’azienda, attiva quindi da più di 50 anni, opera in cinque diverse settori quali Central Food, Buoni Pasto, Pulizie e servizi integrati, Servizio Vending, Servizi per il Welfare aziendale.

Pellegrini vanta un fatturato 2016 di oltre 500 milioni di euro, con più di 6mila collaboratori (5.897 dipendenti diretti e 200 indiretti).

PELLEGRINI: LAVORO NELLA GESTIONE APPALTI

In questo momento l’azienda è alla ricerca di 15 allievi direttori servizi pulizie/multiservizio ai quali affidare la responsabilità e l’organizzazione di appalti sul territorio nazionale. In particolare dovranno gestire importanti contratti con strutture sia industriali sia sanitarie, coordinare il personale, garantire il rispetto degli standard qualitativi, assicurare i risultati economici.

I futuri Direttori verranno inseriti in un’apposito percorso di formazione con cui conseguiranno le competenze e conoscenza per gestire importanti contratti con aziende sia industriali sia sanitarie, coordinare efficientemente il personale operativo, assicurare i risultati economici attesi, garantire il rispetto degli standard di qualità del servizio, l’applicazione delle norme di riferimento, di sicurezza del lavoro e delle procedure di certificazione.

REQUISITI

L’azienda intende valutare le candidature pervenute da parte di persone laureate in Ingegneria Gestionale, in possesso di ottime conoscenze informatiche, capacità di lavorare in autonomia, forte propensione al problem solving, spiccate capacità nella gestione dei collaboratori.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro nel Gruppo Pellegrini è possibile inviare il curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del gruppo, da cui selezionare l’annuncio di lavoro di interesse e compilare l’apposito form online.

Leave A Reply