Pellegrini Ristorazione: 15 posti di lavoro per laureati

0

pellegriniEcco interessanti opportunità di lavoro e carriera nel Gruppo Pellegrini. L’azienda tra le più importanti nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, ha dato il via ad una campagna di recruiting per Allievi direttori da formare ed avviare ad un’importante carriera nel Gruppo.

Vediamo a chi sono rivolte queste nuove opportunità di lavoro, quali sono le responsabilità previste dal ruolo e come candidarsi.

IL GRUPPO PELLEGRINI

Il Gruppo Pellegrini nasce nel 1965 come “Organizzazione Mense Pellegrini”, individuando da subito nel servizio completo al cliente la propria vocazione. L’azienda, attiva quindi da più di 50 anni, opera in cinque diverse settori quali Central Food, Buoni Pasto, Pulizie e servizi integrati, Servizio Vending, Servizi per il Welfare aziendale.

Pellegrini vanta un fatturato 2016 di oltre 500 milioni di euro, con più di 6mila collaboratori (5.897 dipendenti diretti e 200 indiretti).

PELLEGRINI: LAVORO NELLA GESTIONE APPALTI

In questo momento l’azienda è alla ricerca di 15 allievi direttori servizi pulizie/multiservizio ai quali affidare la responsabilità e l’organizzazione di appalti sul territorio nazionale. In particolare dovranno gestire importanti contratti con strutture sia industriali sia sanitarie, coordinare il personale, garantire il rispetto degli standard qualitativi, assicurare i risultati economici.

I futuri Direttori verranno inseriti in un’apposito percorso di formazione con cui conseguiranno le competenze e conoscenza per gestire importanti contratti con aziende sia industriali sia sanitarie, coordinare efficientemente il personale operativo, assicurare i risultati economici attesi, garantire il rispetto degli standard di qualità del servizio, l’applicazione delle norme di riferimento, di sicurezza del lavoro e delle procedure di certificazione.

REQUISITI

L’azienda intende valutare le candidature pervenute da parte di persone laureate in Ingegneria Gestionale, in possesso di ottime conoscenze informatiche, capacità di lavorare in autonomia, forte propensione al problem solving, spiccate capacità nella gestione dei collaboratori.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro nel Gruppo Pellegrini è possibile inviare il curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del gruppo, da cui selezionare l’annuncio di lavoro di interesse e compilare l’apposito form online.

Bestseller No. 1
HOKIN Mascherine Riutilizzabile, 50 Mascherine Monouso, Maschera Antipolvere, Maschera Viso Per Corsa, Ciclismo, Sci, Attività All'aperto, Lavabile per Uomini Donne Adulto Unisex
  • Materiale: la maschera è composta da tre strati di tessuto non tessuto, strato esterno: strato non tessuto idrofobo, strato intermedio: filtro soffiato a fusione, strato interno: strato non tessuto morbido assorbente.
  • Misura universale: gli orecchini elastici sono facili da indossare e adatti alla maggior parte delle persone
  • Doghe regolabili integrate per naselli: basta premere delicatamente per adattarsi al nasello per adattarsi bene al viso
Bestseller No. 1
Jiandi, Confezione da 10, KN95/FFP2 Maschera di Protezione Respiratoria, Antipolvere a 5 Strati
  • PRESTAZIONI: KN95 e FFP2 si riferiscono agli standard cinesi ed europei per le maschere filtranti. Questa maschera ha diversi contrassegni K95, ma è stata inoltre testata secondo lo standard europeo FFP2, valutata e approvata da un organismo notificato dell'UE (numero 0370) secondo lo standard EU FFP2 EN 149: 2001 + A1: 2009. La documentazione dell'organismo notificato può essere scaricata sotto l'immagine del prodotto.
  • DESIGN PROTETTIVO: oltre a goccioline e schizzi, i 5 strati di queste maschere filtrano almeno il 94% delle particelle di dimensioni <0,1 micron sospese nell'aria (aerosol) che include agenti patogeni batterici e virali. Questo offre protezione a chi lo indossa, così come ad altri.
  • DESIGN SICURO: la clip da naso morbida e regolabile e il design della coppa offrono comfort e sicurezza grazie alla sua vestibilità sicura al viso della maggior parte degli adulti. I 5 strati vengono tenuti in posizione utilizzando un processo in cui tutti e 5 gli strati vengono pressati insieme garantendo la massima capacità di filtraggio della maschera, questi non devono essere scambiati per fori.
Bestseller No. 1
Lysoform On the Go Gel Detergente Igienizzante Mani, 100 ml
  • Contiene alcool al 70%, ingrediente antibatterico
  • Azione detergente e rinfrescante Igienizzante
  • Igienizzante
Bestseller No. 1
Dr. Giorgini Integratore Alimentare, Vitamina D Pura Pastiglie - 30 g
  • 500% NRV di Vitamina D in 1 sola pastiglia
  • La vitamina D favorisce l'assorbimento del calcio e il mantenimento di normali livelli di calcio nel sangue
  • Favorisce il benessere di ossa e denti ed è utile per chi si espone poco al sole
Bestseller No. 1
Bestseller No. 1
Purificatore d'aria generatore di ozono Nobebird, purificatore d'aria ozono 28000mg/h con modalità di purificazione aria/acqua Timer da 120 minuti, purifica fino a 300㎡, elimina fumo/odori
  • 【Purificatore d'aria del generatore di ozono della nuova versione 2020】 Il nuovo generatore di ozono migliorato fornisce 28000 mg / h di ozono, La gamma di purificazione arriva fino a 300㎡. Può eliminare rapidamente tutti gli odori compresi quelli da fumo, animali domestici, cucina, muffe, progetti di miglioramento della casa e altri COV come la formaldeide, aiuta a eliminare e ritardare la crescita di muffe, muffe e funghi, riduce gli allergeni, crea un'aria pulita e disinfettante ambiente.
  • 【Due modalità di purificazione】 Il purificatore d'aria a ozono ha due modalità di purificazione. La modalità "AIR" serve a purificare e disinfettare l'aria interna che scorre in una vasta area, come appartamenti, scantinati, uffici, automobili. La modalità "Acqua" utilizza il condotto dell'aria per immettere ozono in una piccola area designata o liquido per la disinfezione, non solo può essere utilizzata per sterilizzare guardaroba/armadio/cuccia, ma anche disinfettare frutta/verdura/acqua.
  • 【NESSUN FILTRO NECESSARIO】 Il generatore di ozono utilizza la ionizzazione ad alta tensione per decomporre e polimerizzare parte dell'ossigeno presente nell'aria in ozono. l'ozono viene rilasciato dalla macchina nell'aria,L'O3 si attacca a batteri, funghi,germi,odori e altri contaminanti e, a livello molecolare, distrugge la parete cellulare. In questo processo, non solo non richiede un filtro,ma elimina anche gli inquinanti, riducendo l'ozono in ossigeno senza causare inquinamento ambientale.

Leave A Reply