Pata: 30 posti di lavoro a Castiglione delle Stiviere

0

pata La zona di Castiglione delle Stiviere è molto nota per la grande presenza industriale. E’ qui che Pata, azienda produttrice di patatine e snack salati, intende ampliare l’attuale stabilimento creando così nuovi posti di lavoro.

Andiamo a scoprire insieme maggiori dettagli su questo importante progetto e sulle assunzioni in arrivo presso la nota azienda alimentare.

PATA: AMPLIAMENTO E NUOVO MAGAZZINO

L’azienda fondata nel 1981 a Medole da Renato Gobbi e poi trasferita nella ricca zona industriale di Castiglione delle Stiviere, ha intenzione di crescere ancora. Grazie a 10 milioni di euro di investimenti, Pata ingrandirà lo stabilimento mantovano e ne realizzerà un’altro entro il 2020.

Il progetto di ampliamento è già stato realizzato e comprende il raddoppio dell’attuale sito produttivo che passerà dagli attuali 8mila e ben 15mila metri quadrati, più ulteriori 5 di magazzino.

L’obiettivo di Pata è di migliore il settore logistico e il magazzino, grazie a nuovi sistemi automatizzati e alla realizzazione delle nuova struttura, pronto presumibilmente entro il 2020.

INCREMENTO DEL PERSONALE

Secondo le notizie circolanti, con l’espansione dello stabilimento di Castiglione delle Stiviere e la realizzazione del nuovo magazzino, Pata effettuerà ben 30 nuove assunzioni di personale, che porteranno il personale impiegato nel mantovano a ben 360 unità.

FUTURE CANDIDATURE

Per il momento è è ancora presto per poter inviare le candidature per le future assunzioni. In attesa quindi dell’avvio e del completamento dei lavori è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda www.pata.it.

Share.

Leave A Reply