Parmareggio Offerte di lavoro nel reggiano

0

parmareggioVi piacerebbe lavorare in Parmareggio? L’azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione del Parmigiano Reggiano offre nuove opportunità di lavoro per figure esperte con ruoli di responsabilità. Ecco maggiori informazioni sull’azienda e come inviare le candidature.

L’AZIENDA

Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano. In pochi anni l’azienda è divenuta leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. Nel 2004 il pacchetto di maggioranza della società è stato acquisiti dal Consorzio Granterre di Modena che ha dato il via nel 2006 al Progetto Parmareggio, al fine di creare una marca nel mondo indifferenziato del Parmigiano Reggiano. Parmareggio opera oggi opera nei due stabilimenti produttivi di Montecavolo e di Modena, producendo una gamma di prodotti divenuti di riferimento per i consumatori nel mercato del Parmigiano Reggiano.

OFFERTE DI LAVORO PARMAREGGIO

Sul portale web di Parmareggio sono visibili nuove selezioni di personale per Manager e Professional da inserire in azienda in diverse aree aziendali. Si tratta di posti di lavoro per profili di responsabilità nelle aree commerciale, export, amministrazione, finanza, controllo di gestione, risorse umane, produzione e controllo qualità.

Parmareggio ricerca quindi figure di responsabilità che lavoreranno all’interno della sede Montecavolo di Quattro Castella (RE). Le selezioni sono rivolte a candidati che hanno maturato significative esperienze nel settore del largo consumo in ruoli di responsabilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro in Parmareggio visitando la sezione Lavora con noi del sito web aziendale ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply