Lavoro in Parmareggio a Modena

parmareggioVi presentiamo oggi nuove opportunità per lavorare in Parmareggio, realtà internazionale made in Italy leader nella produzione del famoso Parmigiano Reggiano.

Se vi piacerebbe lavorare presso la sede centrale di Modena, ecco quali sono le opportunità di lavoro in corso in Parmareggio e come candidarsi.

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano. In pochi anni l’azienda è divenuta leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. Nel 2004 il pacchetto di maggioranza della società è stato acquisiti dal Consorzio Granterre di Modena che ha dato il via nel 2006 al Progetto Parmareggio, al fine di creare una marca nel mondo indifferenziato del Parmigiano Reggiano. Parmareggio opera oggi opera nei due stabilimenti produttivi di Montecavolo e di Modena, producendo una gamma di prodotti divenuti di riferimento per i consumatori nel mercato del Parmigiano Reggiano.

LAVORO IN PARMAREGGIO

Parmareggio offre al momento un’interessante opportunità d’assunzione a tempo indeterminato per un/a Responsabile Programmazione della manutenzione ed acquisti tecnici, che si occuperà in particolare delle seguenti attività:

  • supervisione e programmazione della manutenzione di tre siti produttivi;
  • coordinamento processi;
  • acquisti tecnici ed impiantistica;
  • analisi kpi produttività delle macchine;
  • layout impianti generali e specifici.

REQUISITI

L’azienda rivolge le proprie selezioni a candidati con almeno 5 anni d’esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore Food. Si richiedono inoltre il possesso di Laurea in Ingegneria, una buona conoscenza della lingua Inglese e la piena dimestichezza con i principali applicativi informatici, CAD e autoCAD.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Parmareggio è possibile collegarsi alla pagina web Lavora con noi del sito aziendale, da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Lascia un commento

Top