Parmalat, offerte di stage per laureati a Parma e Udine

0

La multinazionale del settore alimentare Parmalat, offre interessanti opportunità si formazione in azienda: sono disponibili infatti diverse offerte di stage per laureati. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

Offerte di stage in Parmalat

Parmalat seleziona diversi stagisti da inserire in azienda nelle aree logistica, amministrazione, HR e marketing; le selezioni riguardano in particolare le zone di Parma e provincia di Udine. Ecco maggiori dettagli sui tirocini disponibili in azienda:

Stage Area Logistica: si seleziona brillante ingegnere neolaureato da inserire nella direzione supply chain a supporto delle attività di gestione dello stock nei magazzini, gestione delle entrate merci dei prodotti di acquisto e delle attività di tracciamento dei prodotti.

Stage area amministrazione: si ricerca una risorsa da inserire in stage per una durata di 3/6 msi nella sede di Torviscosa (UD); la figura si occuperà del supporto customer service, del team front office e del supporto nella gestione delle note di credito. Si richiede una laurea in economia con ottima votazione, buona conoscenza di Office e dell’inglese.

Junior HR Assistant: l’azienda seleziona una risorsa che opererà con il team HR acquisendo conoscenze specifiche in ambito formazione. Si richiede una laurea specialistica in materia economico-scientifica e un’ottima Office di Excel e PowerPoint.

Stage Junior Marketing Assistant: si ricerca risorsa che si occuperà delle analisi di mercato e dell’implementaione delle promozioni; si valutano candidati in possesso di laurea e master in economia ad indirizzo marketing, trade marketing o vendite, con un’ottima conoscenza di Office e della lingua inglese.

L’azienda

La Parmalat, è una società per azioni italiana specializzata nella produzioni e commercializzazione di latte, yogurt, panna e alimenti in genere. Dal luglio 2011 è controllata per l’83,30% dalla francese Lactalis. Parmalat offre i propri prodotti a circa 20 milioni di famiglie italiane e oltre 200 milioni nel mondo; la produzione avviene grazie a 68 stabilimenti produttivi sparsi per il mondo, e le ben 800 stalle in Italia da cui l’azienda si rifornisce ogni giorno.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Parmalat possono candidarsi rispondendo agli annunci attivi pubblicati all’interno della sezione “lavora con noi del sito web di Parmalat.

Leave A Reply