Parmalat Lavora con noi: offerte di stage a Collecchio

0

parmalatNuove opportunità di lavoro in Parmalat per chi desidera svolgere un’esperienza formativa presso la sede aziendale di Collecchio. Sono aperte infatti le selezioni per tirocinanti laureati o laureandi; ecco maggiori informazioni sugli stage disponibili e come candidarsi.

L’azienda

La Parmalat, è una società per azioni specializzata nella produzione e commercializzazione di latte, yogurt, panna e alimenti in genere. Dal luglio 2011 è controllata per l’83,30% dalla francese Lactalis ed offre i propri prodotti a circa 20 milioni di famiglie italiane e oltre 200 milioni nel mondo. La produzione Parmalat avviene grazie a 68 stabilimenti produttivi sparsi per il mondo, e le ben 800 stalle in Italia da cui l’azienda si rifornisce ogni giorno.

Parmalat: stage a Collecchio

Parmalat offre interessanti opportunità di stage della durata di 6 mesi presso la sede di Collecchio, dedicati a laureati e laureandi in ambito economico. Ecco quali sono gli stage disponibili al momento a cui è possibile candidarsi.

Stage Customer Service

Parmalat seleziona un/a brillante neolaureato/a o laureando/a in Economia da inserire all’interno della funzione Customer Service – Team Front Office NT, a supporto delle attività di gestione Note di credito/contestazioni, predisposizione di documenti per attività di contenzioso, gestione documentale della corrispondenza clienti/solleciti.

L’azienda valuta candidati/e in possesso di Laurea e/o Master in Economia conseguita da non più di 12 mesi, con un’ttima conoscenza del Pacchetto Office , una buona conoscenza della lingua Inglese, attitudine al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e spirito d’iniziativa.

Stage Junior Marketing Assistant

Parmalat seleziona un/a brillante neolaureato/a in Economia da destinare alla Direzione Marketing; la risorsa fornirà supporto nelle attività di analisi e stime sui prodotti e sui competitor della categoria assegnata, utilizzo di banche dati per analisi di mercato, implementazione delle promozioni previste dal piano marketing, reportistica sull’andamento dei prodotti esistenti e su eventuali scostamenti dagli obiettivi preventivati.

Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di Laurea e/o Master in Economia, preferibilmente indirizzo Marketing, Trade Marketing o Vendite, con un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua Inglese, attitudine al lavoro in team, dinamismo, flessibilità, capacità di analisi e spirito d’iniziativa.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro in Parmalat possono candidarsi collegandosi alla sezione lavora con noi del sito web aziendale ed inviando il proprio curriculum alla mail indicata, selezione@parmalat.net.

Leave A Reply