Parma Gestione Entrate: 8 assunzioni a tempo determinato

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parma gestione entrateNuove opportunità di lavoro nel settore pubblico a Parma.

La società Parma Gestione Entrate SpA, creata dal comune di Parma per la gestione e la riscossione di tutte le entrate comunali tributarie ed extratributarie ha indetto un bando di concorso pubblico per l’assunzione di 8 figure professionali con contratto a tempo determinato di 3 anni.

Andiamo a scoprire quali sono i profili ricercati, i requisiti e le prove di selezioni previste dal bando in scadenza il prossimo 20 dicembre 2017.

BANDO PARMA GESTIONE ENTRARE: PROFILI RICERCATI

Parma Gestione Entrate SpA ricerca in particolare le seguenti figure da inquadrare nel ruolo “Amministrativo” – IV liv. CCNL Commercio:

  • 1 Commesso-fattorino (codice funzione FCF);
  • 2 Addetti alla Contabilità e Contratti (codice funzione FACC);
  • 1 Addetto alle Risorse Umane, Protocollo e Segreteria (codice funzione FARPS).
  • 4 Addetti al Front Office e Back Office (codice funzione FAFB).

REQUISITI DI ACCESSO

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso, alla data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione, dei seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana  o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero essere familiare di cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea non avente la cittadinanza di uno Stato membro, purché titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, oppure cittadino di Paesi terzi purché titolare del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o titolare dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria;
  • età minima 18 anni e non superiore all’età prevista in materia di collocamento a riposo;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o presso una società partecipata da enti pubblici o dispensati o destituiti dalle stesse per persistente insufficiente rendimento o licenziati per le medesime cause ovvero non essere cessati dal servizio a seguito di licenziamento disciplinare o dichiarati decaduti ai sensi della normativa vigente per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;
  • patente B senza limitazioni per tutti i profili ( per il profilo di Commesso-fattorino è richiesta anche la patente A ed automuniti);
  • non aver subito condanne penali o avere pendenze processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente;
  • assenza di condanne penali o pendenze processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente;
  • aver maturato esperienza lavorativa di almeno 6 mesi nell’ultimo triennio nei settori Pubblica amministrazione, Concessionarie di riscossione o Servizi bancari/finanziari.

TITOLI DI STUDIO

Per i profili di Commesso fattorino, Addetto alle Risorse Umane, Protocollo e Segreteria, Addetto al Front Office e Back Office:

  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado, conseguito al termine di un corso di studi quinquennale, riconosciuto dall’ordinamento italiano.

Per il profilo di Addetto alla Contabilità e Contratti:

  • Laurea in discipline economico-giuridiche o diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica ex DM 509/99, laurea magistrale ex DM 270/04, rilasciati da Università riconosciute a norma dell’ordinamento universitario italiano.

SELEZIONI

Il bando di concorso prevede per tutti i candidati la valutazione dei titoli e lo svolgimento di un colloquio orale sulle materie indicate all’interno dell’avviso di selezione.

DOMANDE DI AMMISSIONE

LaI candidati interessati devono inviare le domande di partecipazione alla selezione entro le ore 12:30 del 20 dicembre 2017, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet della società www.parmagestioneentrate.it.

Le domande dovranno essere inviate tramite:

  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Società presso la sede in Viale Fratti n. 56;
  • posta raccomandata a/r allo stesso indirizzo;
  • via posta elettronica certificata all’indirizzo parmagestioneentrate@pec.it.

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