Parma: nuove assunzioni in ACMI SpA

0

amci-spaNuove opportunità di lavoro in provincia di Parma presso l’azienda ACMI leader nell’industria dell’imbottigliamento e confezionamento. L’azienda ricerca nuove figure commerciali, tecniche e manageriali da inserire nel proprio organico.

Entriamo nel dettaglio di quella che è un’importante realtà industriale emiliana e delle offerte di lavoro proposte dal gruppo.

L’AZIENDA

ACMI S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di linee d’imbottigliamento e confezionamento a elevata tecnologia. L’azienda, che ha sede nel comune di Fornovo Taro, in provincia di Parma, nasce come produttore di palettizzatori e depalettizzatori per il settore alimentare e delle bevande e si specializza successivamente in tutti i processi del packaging.

ACMI S.p.A. viene fondata nel 1984 a Riccò, in provincia di Parma, ma è all’inizio degli anni duemila che costruisce un vero e proprio polo produttivo incentrato sui sistemi di confezionamento e imballaggio costituito dalla sede centrale ACMI 1 e dalle unità produttive ad elevata specializzazione ACMI 2, ACMI 3 e ACMI 4, tutte situate nel comune di Fornovo Taro. Nel 2012 invece, l’azienda accorpa la società partecipata Montec, le unità di produzione ACMI 2, ACMI 3 e ACMI 5 nel nuovo polo produttivo di Felegara, nel comune di Medesano, a pochi chilometri dalla sede centrale di Fornovo Taro.

OFFERTE DI LAVORO AMCI

Ecco quali sono le posizioni aperte in ACMI SpA in vista di nuove assunzioni di personale per i seguenti profili:

AREA SALES MANAGER

La risorsa avrà il compito di gestire le attività di vendita nei Paesi assegnati, gestire i clienti acquisiti, occuparsi dello sviluppo commerciale, negoziare e definire gli accordi. Si richiedono una buona capacità tecnica, ottima conoscenza di almeno una lingua estera tra inglese, francese, spagnolo, capacità di lavorare in team e per obiettivi, disponibilità per trasferte all’estero, laurea a indirizzo tecnico, esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende del settore dell’impiantistica alimentare.

PROJECT MANAGER

La risorsa avrà il compito di gestire le commesse acquisite ed essere il punto di riferimento per il cliente per la corretta esecuzione contrattuale della commessa. Il ruolo richiede una buona capacità tecnica, ottima conoscenza di almeno una lingua estera tra inglese, francese, spagnolo, capacità di lavorare in team e per obiettivi, disponibilità per brevi trasferte all’estero, laurea a indirizzo tecnico, esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende del settore dell’impiantistica alimentare.

SOFTWARISTA/COLLAUDATORE IMPIANTI

La risorsa avrà il compito di avviare e collaudare le linee e gli impianti installati presso il cliente. Si richiedono una buona capacità tecnica, orientamento a lavorare per obiettivi, disponibilità a trasferte all’estero, forte interesse per l’automazione industriale plc, titolo di studio a indirizzo informatico/elettronico, esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende del settore dell’impiantistica alimentare, conoscenza di almeno una lingua estera.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in ACMI SpA in provincia di Parma, possono candidarsi alle posizioni aperte rispondendo agli annunci di lavoro presenti sul portale lavoro dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply