Pareo Park Napoli: assunzioni all’ex Magic World

0

pareo parkIl Magic World di Napoli è pronto a riaprire i battenti dal prossimo 1° Luglio, con il nuovo nome di Pareo Park.

Il parco acquatico più grande del Sud Italia darà lavoro a circa 500 persone a Giugliano in Campania. La prima campagna di assunzioni è stata aperta, per cui vediamo come sfruttare queste nuove opportunità di lavoro e come candidarsi.

RILANCIO EX MAGIC WORLD E ASSUNZIONI

Il rilancio del parco Magic World, ora Pareo Park, prevede quindi la riapertura del parco divertimenti per la stagione estiva appena iniziata, con apertura dei cancelli il primo di luglio. L’ex Magic World ricordiamo era stato aperto nel 1990 ma chiuso pochi anni dopo per fallimento.

Lo scorso anno la società Partenope Investment ha ottenuto l’affidamento del parco dal Tribunale di Napoli, tramite vendita all’incanto, con l’obiettivo di recuperare e rilanciare la struttura. I lavori di restyling sono stati così completati e il parco è pronto ad aprire i battenti tra pochi giorni.

Il nuovo Pareo Park occupa una superficie di circa 300mila metri quadri, suddivisa in un’area acquatica e una dedicata ai divertimenti da utilizzare tutto l’anno. Il parco non rimarrà aperto quindi solo nel periodo estivo come avveniva in passato ed offrirà numerose attrazioni, tra giochi acquatici, 4 idroscivoli alti 12 metri, ben 7 piscine, bar, ristoranti ed un grande parcheggio da oltre 2mila posti auto.

POSTI DI LAVORO PAREO PARK

Anche se l’apertura è prevista il prossimo 1° luglio, il Pareo Park è ancora alla ricerca di numerose figure da assumere nel parco divertimenti. La società Mideal in collaborazione con In HR Group si occupa quindi delle selezioni di nuovo personale; sono aperte infatti le ricerche per i seguenti profili:

  • Bagnini con brevetto;
  • Addetti cassa;
  • Addetti all’accoglienza e sicurezza.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle future assunzioni al nuovo Pareo Park di Napoli possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail agli indirizzi napoli@inhrgroup.it o recruiting@pareopark.it.

E’ possibile inoltre inviare il cv tramite l’apposito form online presente sul sito ufficiale www.pareopark.it.

Leave A Reply