Parcofiore San Fior: 200 assunzioni nei negozi

0

parcofioreManca meno di un mese all’apertura del nuovo centro commerciale Parcofiore situato a San Fior, in provincia di Treviso, che porterà 200 nuove assunzioni in zona.

Inizialmente prevista per Pasqua, l’inaugurazione avverrà nel mese di maggio; i lavori continuano incessanti per completare l’area esterna dei parcheggi e l’allestimento dei negozi. Scopriamo quindi maggior informazioni sulle attività in apertura in modo da facilitare l’invio dei curriculum alle aziende che stanno ricercando personale nel nuovo Parcofiore.

NUOVO PARCOFIORE QUASI PRONTO

Il primo blocco del Parcofiore, che ospiterà l’ipermercato Mega, è praticamente pronto, così come gli spazi per i nuovi negozi in fase di allestimento. I lavori in corso stanno riguardano quindi la nuova rotatoria esterna e i parcheggi, ma non ci saranno ulteriori ritardi per la prossima inaugurazione di maggio del centro commerciale realizzato nell’area dell’ex Sarom.

Il centro commerciale, di circa 25mila metri quadrati di superficie, offrirà un ampia varietà di categorie merceologiche, food e non food. Sarà presente un grande ipermercato Mega su una superficie di oltre 5mila metri, posto in posizione adiacente all’ingresso della nuova rotatoria sulla Pontebbana, mentre gli altri negozi avranno superfici variabili, in media sui 2mila mq di vendita, ognuno con un proprio ingresso indipendente.

NEGOZI IN APERTURA

Gli allestimenti interni dei negozi stanno per iniziare, per cui sono già noti i nomi di molte insegne che stanno per inaugurare nuovi punti vendita in Parcofiore in questa prima fase di costruzione. Ecco le prossime aperture certe:

  • C&A abbigliamento
  • C&C tessuti
  • Cose di Casa
  • Dipo
  • Decathlon
  • Globo moda
  • Mediaworld
  • MeGa
  • Oviesse
  • Takko fashion

In una seconda fase di costruzione verrà realizzato il blocco ristorazione che ospiterà Burger King e Road House Grill.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le azienda che inaugureranno nuovi punti vendita a San Fior stanno da tempo ricercando nuovo personale. I posti di lavoro disponibili sono circa 200, distribuiti tra i vari negozi e i numerosi profili ricercati: addetti alle vendite, cassieri, store manager, venditori, visual merchandiser e tante altre figure.

Per quello che riguarda l’ipermercato MeGa, ricordiamo che una parte degli assunti verrà reclutata tra il personale dei punti vendita Famila che hanno chiuso a Parè e Mareno.

IN ARRIVO ANCHE BRICOMAN

Dalla parte opposta della Pontebbana, ad un centinaio di metri, verranno inoltre edificati altri 10mila metri quadrati, che ospiteranno il maxi store Bricoman. La catena ha già avviato una campagna di reclutamento per il nuovo personale, venditori, addetti alla logistica, hostess di cassa e accoglienza, come pubblicato il portale interne dedicato lavorainbricoman.it.

COME INVIARE I CURRICULUM A PARCOFIORE

Per candidarsi alle opportunità di lavoro nei negozi in apertura a Parcofiore vi consigliamo di visitare direttamente  i siti ufficiali delle aziende che apriranno a San Fior. Nelle rispettive sezioni Lavora con noi è possibile inviare il proprio curriculum vitae per le imminenti assunzioni nei punti vendita.

E’ possibile inoltre inviare il cv anche utilizzano la mail dedicata messa a disposizione dal Comune di San Fior all’indirizzo protocollo@comune.san-fior.tv.it, oppure lasciando copia cartacea del cv nell’apposito contenitore installato all’ingresso del municipio, in Piazza Guglielmo Marconi 2.

Leave A Reply