Parco Leonardo, Roma: lavoro per Commesse/i

0

parco leonardoNuove opportunità di lavoro per Commessi/e a Roma: l’Agenzia per il Lavoro Gi Group seleziona Addetti/e alle vendite da inserire in un nuovo negozio all’interno del centro commerciale Parco Leonardo. Per chi fosse in cerca di lavoro nella zona, ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

LAVORO C.C. PARCO LEONARDO

Gi Group ha aperto le selezioni, per conto di un’importante negozio di moda sito nel centro commerciale Leonardo, per il reclutamento di Addetti/e alle vendite part-time che si occuperanno delle attività di vendita ai clienti, riassortimento e riordino della merce in negozio.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone dinamiche, con ottime doti di comunicazione e relazione, ottimo standing e proprietà di linguaggio. E’ fondamentale un’esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico, mentre è considerato requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno assunte con contratto di somministrazione a tempo determinato (CCNL Commercio), con orario di lavoro part-time organizzato su turni nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 22:00.

COME CANDIDARSI

Gli/le interessati/e alle opportunità di lavoro presso il C.C. Parco Leonardo possono candidarsi visitando il sito web dell’Agenzia Gi Group, da cui ricercare l’annuncio in oggetto su Roma ed inviare il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply