Lavorare per Panini spa significa avere un posto di lavoro all’interno di un settore molto appassionante come quello delle figurine, dei fumetti e dei manga e per questo motivo potrebbe essere un’opportunità interessante se sei interessato a questo mondo. Inoltre, Panini è una florida realtà lavorativa italiana che, ogni anno, produce e vende accessori per tutte le età che portano gioia e divertimento.
Ecco quello che devi sapere sulle procedure di assunzione per Panini tramite il loro portale lavora con noi. Ogni giorno sono presenti diversi annunci di lavoro, sia in Italia che all’estero.
Panini lavora con noi e offerte di lavoro
Attualmente, Panini offre lavoro per diverse figure professionali. Per prima cosa, l’azienda è alla ricerca di uno specialista di E-commerce per ammodernare i loro siti e renderli più funzionali, offrendo per questa posizione un contratto a temo indeterminato.
Chi, invece, vuole lavorare nel settore vendite Panini può presentare la candidatura come specialista junior delle vendite per collaborare ogni giorno con diverse fumetterie in Emilia Romagna. L’azienda, infine, è anche alla ricerca di un capo della sezione marketing in Regno Unito.
Ogni giorno sul sito lavora con noi Panini vengono pubblicate offerte diverse, per cui è una buona idea controllare periodicamente.
Come candidarsi e inviare il curriculum a Panini lavora con noi
Per lavorare in Panini bisogna collegarsi al sito ufficiale nella sezione lavora con noi e creare un account con i propri dati anagrafici, caricando il curriculum vitae oppure compilando quello presente direttamente sul sito. In seguito, bisogna selezionare l’offerta di lavoro di proprio interesse e seguire la procedura automatica.
Nel giro di qualche giorno gli addetti al settore umano valuteranno la candidatura e daranno il responso.