Pandora: lavoro nella nuova apertura di Olbia

0

pandoraVi piacerebbe lavorare in un negozio Pandora? La nota catena di gioiellerie sta per aprire un nuovo store monomarca ad Olbia. Sono quindi aperte le selezioni per l’assunzione di Store Manager e Addetti/e alle vendite. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi alle prossime selezioni.

ASSUNZIONI PANDORA AD OLBIA

Quantum Retail Srl, società che gestisce i negozi a marchio Pandora, ricerca per la nuova apertura di Olbia, presso un’importante centro commerciale, nuovo personale di vendita e responsabilità da assumere in azienda. In particolare di selezionano le seguenti figure:

  • STORE MANAGER: l’azienda seleziona persone con precedente esperienza nel ruolo, capacità di team building, problem solving, capacità di lettura dei dati statistici e relativa analisi, significativa esperienza in vendita assistita e capacità di fidelizzare la clientela.
  • ADDETTI VENDITA: le selezioni sono rivolte a candidati/e con ottime doti comunicative e relazionali, dinamicità e ambizione, propensione a lavorare per obiettivi,  forte spirito di squadra.

Tutte le risorse dovranno essere disponibili a lavorare su turni.

L’AZIENDA

Pandora è un’importante catena di gioiellerie fondata in Danimarca nel 1982 da Per Enevoldsen. Partendo da piccola bottega orafa, l’azienda è divenuta oggi una multinazionale presente in più di 70 paesi con oltre 10.000 punti vendita. Pandora commercializza gioielli autentici, dal design moderno completamente rifiniti a mano e a prezzi accessibili, quali braccialetti, ciondoli, anelli, collane e orologi.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavro presso il nuovo punto vendita Pandora di Olbia possono candidarsi alle selezioni di lavoro rispondendo agli annunci di lavoro presenti sul portale Monster.it.

Leave A Reply