Pandora è uno dei brand di gioielli più famoso al mondo. Fondato negli anni ’80 in Danimarca, è oggi presente in tutto il mondo. Fra le creazioni più celebri del marchio è possibile citare gli charm, meravigliosi pendenti, dedicati anche a personaggi di film che hanno fatto la storia del cinema o con forme che vanno da quella del cuore all’arcobaleno, regalabili in diverse occasioni, dal compleanno, all’anniversario, fino alla nascita di un bimbo.
Azienda dinamica e attenta all’innovazione, Pandora può rivelarsi la scelta giusta per dare una svolta alla propria carriera o per iniziarla da zero. Scopriamo, nelle prossime righe, quali sono le offerte di lavoro disponibili.
Pandora: offerte di lavoro
Pandora è sempre alla ricerca di nuovi talenti sia per gli store, sia per le sedi operative. In questo momento, sono aperte selezioni soprattutto nei Paesi esteri. Giusto per fare uno dei tanti esempi, ricordiamo la ricerca di un supervisor a Didcot, Gran Bretagna, che avrà come benefit un bonus mensile del 10% in casso di raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Pandora ricerca altresì supervisor, head of HR, store manager, employee relation manager e marketing manager per i punti vendita e le sedi operative di Londra. Sono aperte ricerche di personale anche in Paesi come la Turchia, la Francia, la Germania, i Paesi Bassi.
Come candidarsi
Per dare uno slancio alla propria carriera e iniziare a lavorare in un’azienda internazionale di spicco come Pandora, basta cliccare qui e scegliere, tra le offerte presenti, quella più adatta alle proprie esigenze.