Lavoro in Panasonic: selezioni in corso nel Gruppo

0

panasonicInteressanti opportunità di lavoro in una delle azienda leader mondiali nel settore elettronico: Panasonic assume personale in Italia; vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso a cui candidarsi.

Il Gruppo Panasonic

Panasonic, marchio del gruppo Panasonic Corporation, è un’azienda leader mondiale nella commercializzazione dei prodotti di elettronica di consumo. Fondata negli anni sessanta, Panasonic opera in tutto il mondo che 299 sedi e stabilimenti produttivi in Europa e Stati Uniti, oltre che in Oriente, luogo di nascita del marchio.

Assunzioni in Panasonic

Panasonic ricerca al momento alcune figure professionali da inserire in azienda

  • Product Manager Casa Av/ Hi-Fi- M/W: la risorsa si occuperà del bilancio del Gruppo Panasonic, di stabilire una rete di concessionari Technics Hi-Fi in collaborazione la direzione commerciale e della sezione marketing. Per candidarsi i candidati dovranno avere 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza di MS Office e SAP, buona conoscenza dell’inglese e del tedesco.
  • Supply Chain Specialist: la risorsa si occuperà di creare e descrivere i processi e archiviare/aggiornare tutta la documentazione di processo, creare e descrivere i processi e la documentazione dei processi. Si richiedono conoscenza dell’inglese e del tedesco, buona conoscenza del pacchetto Office, buone capacità di comunicazione.
  • Application Consultant: la risorsa si occuperà principalmente di supportare gli utenti in materia di vendite, acquisti, pianificazone e logistica, analizzare i problemi e risolverli, analizzare le esigenze dei clienti e partecipare a progetti. Panasonic richiede una laurea in informatica, conoscenze di base del Business Management.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare la propria candidatura collegandosi al portale lavoro del gruppo Panasonic da cui inviare il proprio curriculum vitae per le offerte di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply