Fast food Pan B: nove assunzioni a Bergamo

0

pan bNuove opportunità di lavoro a Bergamo nei fast food.

Non si tratta però dei soliti colossi mondiali della ristorazione, ma di Pan B una realtà lombarda in grande espansione nel settore dei fast food.

L’azienda, già presente all’interno del centro commerciale Torri Bianche di Vimercate, aprirà un nuovo punto vendita a Bergamo nel quale verranno effettuate 9 assunzioni di personale.

Le nuovo offerte di lavoro sono in questo caso promosse dal’Agenzia per il lavoro Manpower. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO PAN B

Pan B, in collaborazione con Manpower Srl, ricerca 9 operatori fast food da inserire con contratti di somministrazione full time, in vista di successiva assunzione diretta.

Le ricorse, assunte presso la sede di Bergamo, si occuperanno del servizio in cassa, della preparazione dei cibi e del riordino dei locali.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone dinamiche, con un’ottima predisposizione al lavoro in team e a contatto con il pubblico, disponibilità a turni spezzati, puntualità e velocità d’apprendimento, buone doti organizzative e di gestione dello stress.

E’ fondamentale il possesso di un’esperienza pregressa in una mansione simile per un periodo di almeno 6 mesi.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Pan B a Bergamo possono candidarsi visitando la pagina web dedicata all’azienda presente all’interno del portale di Manpower ed inviando il proprio cv online.

Per ulteriori informazioni sull’azienda vi segnaliamo il sito ufficiale di Pan B www.panb.it.

Leave A Reply