PAM Lavora con noi: assunzioni e posizioni aperte

0

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata con i punti vendita del Gruppo PAM: i marchi IN’s Mercato, Panorama e Pam assumono nuovo personale in numerose città d’Italia, con inserimenti a tempo indeterminato, determinato o stage. Vediamo quali sono le ultime posizioni aperte in questo 2016 da poco iniziato e come candidarsi alle selezioni.

IL GRUPPO

Il Gruppo Pam, acronimo di “Più A Meno”, è  una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata, fondato nel 1958 con l’apertura del primo supermercato. Il Gruppo vanta una rete di supermercati, soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti che operano all’interno del Gruppo Pam attraverso le insegne Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti.

OFFERTE DI LAVORO PAM

Sono attive nuove opportunità di lavoro e stage nel Gruppo Pam, sia nei punti vendita che in sede centrale a Spinea. Il Gruppo della GDO offre posti di lavoro e tirocini sia per diplomati che per laureati, da avviare a reali percorsi di carriera in azienda.

Vediamo quali sono le ricerche attive al momento a cui è possibile candidarsi:

SOFTWARE DEVELOPER, Spinea (VE): si richiedono una buona conoscenza delle pratiche di software design, in un qualsiasi dominio, usando Java o Ruby, veloce apprendimento e confidenza nell’utilizzo di nuove tecnologie, esperienza o interesse a lavorare secondo le metodologie Agile, doti di problem solving ed utilizzo di pensiero laterale, capacità di collaborare con gli altri creando un clima positivo, buona conoscenza della lingua inglese.

PROGETTO FORMATIVO CONTROLLO QUALITA’, Spinea (VE): si ricercano tirocinanti che avranno l’opportunità di partecipare e collaborare alle attività sullo sviluppo dei prodotti a marchio Pam Panorama, in particolare nella Qualifica dei fornitori selezionati insieme alle Direzioni Acquisti, nella creazione, gestione e correzione delle etichette dei prodotti alla luce del Reg. 1169/2011, nella verifica della conformità dei prodotti e nella gestione delle non conformità. Si richiedono buone capacità relazionali, analitiche e organizzative, buona conoscenza delle normative alimentari e dei principali strumenti del pacchetto Office. Le selezioni sono rivolte laureandi o laureati da men di 12 mesi in  in materie scientifiche, preferibilmente Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Chimica.

RESPONSABILE REPARTO TAGLIO PESO- PANORAMA, Marghera: si richiedono ottime doti relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi, precedente esperienza presso altre realtà della Grande Distribuzione, buona conoscenza dei prodotti carnei e della loro gestione.

BUSINESS ANALYST, provincia di Venezia: si ricerca risorsa in grado di comprendere il dominio di Business e garantire che il team sia allineato agli obiettivi progettuali, con sviluppate capacità di analisi per lo sviluppo e/o evoluzione di IT Capabilities, una buona attitudine alla visione di processo, esperienze nella definizione di requisiti dettagliati necessari allo sviluppo Orientato agli Oggetti (OO) per Architetture a Servizi (SOA), nella progettazione e facilitazione di sessioni di analisi con gli utenti e nella guida del processo di miglioramento continuo, esperienza e passione per le idee alla base dello sviluppo Agile (SCRUM, Test/Behavior-Driven-Development, Code-Evaluate-Iterate).

ISPETTORE DI ZONA PIEMONTE – IN’S: si valutano professionisti dell’area commerciale, preferibilmente laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate. Si richiede la residenza in Piemonte.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA – IN’S, Milano: si richiede residenza nella zona di lavoro, diploma ed  esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

RESPONSABILE REPARTO CARNE – PANORAMA, Parma: si richiedono ottime doti relazionali, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, buone capacità organizzative,  forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, precedente esperienza presso altre realtà della Grande Distribuzione, buona conoscenza dei prodotti carnei e della loro gestione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati e ipermercati del Gruppo Pam possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui è possibile visionare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply