Palermo: 70 assunzioni nei McDonald’s in città

0

mcdonald'sNuovi posti di lavoro a Palermo e provincia nei fast food McDonald’s.

Il colosso americano della ristorazione veloce ha dato il via ad una campagna di assunzioni per l’inserimento di 70 persone nei 6 ristoranti presenti nel capoluogo siciliano e in quello di Carini.

Fino al 17 giugno è possibile candidarsi ai 70 posti di lavoro per crew, seguendo l’apposita procedura presente sul sito ufficiale di McDonald’s. Ecco tutte le informazioni.

LAVORO IN MCDONALD’S A PALERMO

I ristoranti McDonald’s di Palermo e provincia ricercano quindi nuovi Crew da inserire nei punti di ristoro. Si tratta di ottime opportunità d’ingresso in azienda e crescita professionale; tali figure infatti col tempo possono ambire a diventare Manager e in seguito Direttore di un ristorante McDonald’s.

Di cosa si occupano i Crew? Le attività principali sono l’accoglienza ai clienti, la raccolta delle ordinazioni e la preparazione dei prodotti, nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza.

I FAST FOOD CHE ASSUMONO

Quali sono i punti di ristoro che assumo personale? Le selezioni riguardano i seguenti fast food:

  • Palermo Stazione, Piazza Giulio Cesare
  • Palermo Castelnuovo, P.zza Castelnuovo 23-25-26
  • Palermo Notarbartolo, Piazza Boiardo
  • Palermo Drive c/o Ads V.le Regione Siciliana
  • Palermo Pecoraino, Via Pecoraino c/o CC Forum
  • Palermo Borgonuovo, Via Assoro. 25b (Loc. Torre Ingastone
  • Carini, Via Luigi Sturzo

COME AVVENGONO LE SELEZIONI

I candidati interessati alle opportunità di lavoro in McDonald’s possono inserire la propria candidatura sul sito web del gruppo e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse, etc) e inserendo il proprio curriculum vitae.

I candidati idonei dovranno quindi completare un apposito test comportamentale, il cui superamento permetterà di essere contattati da McDonald’s per i colloqui individuali che si terranno entro la fine di giugno in uno dei ristoranti di Palermo.

GRANDE ATTENZIONE A GIOVANI E DONNE

Ricordiamo che nei 550 fast food McDonald’s presenti in tutta Italia lavorano oltre 20mila dipendenti, il 60% dei quali è costituito da donne, anche in ruolo di responsabilità (le direttrici sono il 50% degli store manager totali).

McDonald’s punta molto sui giovani, basti sapere che l’età media dei crew è di 30 anni, l’81% dei dipendenti ha un’età inferiore ai 35 anni e i lavoratori studenti sono il 32%

COME CANDIDARSI

Le candidature per le assunzioni McDonald’s di Palermo dovranno essere inviate entro il 17 giugno 2017 tramite l’apposita sezione lavoro del sito ufficiale dell’azienda, all’indirizzo www.mcdonalds.it/lavorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply