L’azienda Paglieri Alessandria assume diverse figure in vari ambiti professionali, tutti relativi comunque al mondo della cura della casa e delle persona. Com’è noto, quest’impresa è una realtà molto solida all’interno del settore della creazione dei profumi e dal fatturato in costante crescita.
Per questo motivo, Paglieri Alessandria opera assunzioni durante tutto il periodo dell’anno per figure professionali diverse, anche senza alcun tipo di esperienza specifica nel settore.
Paglieri Alessandra: i requisiti per candidarsi
Paglieri Alessandria cerca personale votato a far crescere l’azienda tramite spirito di propensione al cliente, dedizione al lavoro e voglia di mettersi in gioco.
Fra i requisiti richiesti per candidarsi a lavorare presso Paglieri Alessandria sono richiesti diploma o laurea a seconda della posizione lavorative e, ogni giorno, sono presenti stage e tirocini per le persone alle prime esperienze lavorative che vogliono cominciare a muovere i passi nel mondo del lavoro in una realtà gratificante e solida che possa garantire per il futuro.
Dove fare domanda e posizioni aperte
Per candidarsi a lavorare in Paglieri Alessandria bisogna andare presso il sito dell’azienda e scorrere le varie posizioni lavorative selezionando quella di proprio interesse e inviarla, dopo aver aggiunto curriculum vitae e lettera di presentazione.
Fra le posizioni aperte presso Paglieri Alessandria si annoverano posti di lavoro presso il settore delle Risorse Umane, logistica, supply chain e reparti produttivi e chimici, come ad esempio quelli deputati al controllo qualità. Per i diplomati, Paglieri Alessandria assume figure da inserire nei suoi magazzini o negli uffici contabili e acquisti.