Pagani Servizi: 10 assunzioni, provincia di Salerno

0

pagani serviziNuove opportunità di lavoro in Campania, in particolare in provincia di Salerno.

L’azienda Pagani Servizi, che si occupa di manutenzione e servizi per il Comune di Pagani, ha annunciato l’intenzione di assumere nuovo personale nel corso del 2018 e nel 2019.

Nel breve periodo saranno 10 le assunzioni che verranno effettuate, ma non saranno di certo le uniche.

Ecco per voi tutte le informazioni utili sulle opportunità di lavoro in arrivo in Pagani Servizi e come candidarsi.

PAGANI SERVIZI PIANO ASSUNZIONI

E’ bene sapere che la Pagani Servizi Srl è una società pubblica partecipata interamente dal Comune di Pagani, che opera nelle attività di manutenzione di edifici, aree verdi, segnaletica, strade, verde pubblico e illuminazione votiva, nonchè nella fornitura di servizi di controllo delle aree di sosta a pagamento e affissioni.

Secondo le ultime notizie circolanti la Pagani Servizi ha stabilito un nuovo piano di assunzioni che permetterà l’incremento dell’organico al fine di rendere più efficienti i servizi offerti dalla società.

L’azienda prevede di assumere 10 nuove unità di personale nei prossimi mesi, prestando particolare attenzione ai giovani disoccupati del territorio, reclutati tramite nuovi concorsi pubblici che verranno indetti a breve.

RICERCHE IN CORSO

Per il momento l’azienda ha in corso un interessante bando per la formazione di una graduatoria di candidati idonei a ricoprire il ruolo di Addetti alle pulizie in vista di assunzioni a tempo determinato, con scadenza per l’invio delle domande il prossimo 28 febbraio 2018.

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadini italiani o dell’Unione Europea e/o extracomunitari con regolare permesso
    di soggiorno;
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 65 anni;
  • disponibilità immediata al lavoro;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione ovvero licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica allo svolgimento delle attività lavorative previste;
  • non aver subito procedimenti penali definitivi con sentenza di condanna passata in giudicato per reati che impediscono di contrarre con la pubblica amministrazione;
  • possesso del diploma della scuola dell’obbligo
  • valore ISEE ORDINARIO 2018 non superiore al valore di euro 10.000,00 come risultante dalla relativa
    Attestazione ISEE (la Dichiarazione Sostitutiva Unica deve avere data 2018).

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Pagani Servizi possono collegarsi alla pagina web dedicata ai concorsi da cui è possibile visionare eventuali bandi di selezione aperti ed inviare le domande di partecipazione alle selezioni.

Leave A Reply