Nuove aperture OVS: lavoro a Narni, Carbonia e Vinovo

0

ovsLa catena di maxi store di abbigliamento OVS continua ad espandersi su tutto il territorio nazionale con nuove aperture in arrivo nei prossimi mesi e quindi nuove assunzioni.

L’azienda si appresta infatti ad inaugurare nuovi store in Umbria, Piemonte e Sardegna, offrendo così la possibilità di candidarsi ai nuovi posti di lavoro disponibili.

Scopriamo quali sono le nuove aperture in programma e come sfruttare le opportunità di lavoro disponibili in Ovs.

ASSUNZIONI NUOVE APERTURE OVS

Nei prossimi mesi Ovs aprirà in particolare tre nuovi punti vendita: si tratta dei nuovi maxi store di Narni (Terni), Carbonia (Carbonia-Iglesias) e Vinovo (Torino). Per tali aperture sono già state aperte le selezioni per il reclutamento di nuovo personale da inserire nei reparti e nei magazzini dei punti vendita.

Ecco quali sono i profili ricercati da Ovs:

ADDETTI VENDITA  part time e full time

Le risorse verranno inserite nell’area di vendita, che gestiranno con graduale autonomia, occupandosi dell’allestimento e riassortimento del reparto d’inserimento e garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio ai clienti.

ADDETTI AL MAGAZZINO full time

I magazzinieri gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con l’area Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

REQUISITI

Le selezioni di Ovs sono rivolte a candidati che abbiano preferibilmente una pregressa esperienza maturata presso aziende del Fashion Retail, con sviluppate capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali, nonchè una buona conoscenza di una o più lingue straniere.

L’AZIENDA

Oviesse (Organizzazione Vendite Speciali) è un marchio del Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo negozio Oviesse risale al 1972 a Padova, anno da cui è iniziata la grande espansione che ha portato il brand a contare oltre 668 negozi in tutto il mondo e a dare lavoro ad oltre 4.900 dipendenti. Ricordiamo che il Grippo è quotato alla Borsa Italiana.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei nuovi negozi Ovs possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio cv tramite la pagina Lavora con noi dell’azienda, in cui sono consultabili tutte le posizioni aperte e da cui compilare l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply